giovedì 4 giugno 2015

beauty per un weekend fuori

Buon pomeriggio a tutti..oggi post per dirvi che me ne vado via un 4 giorni..yeeee tutti a partire per il ponte del 2 giugno ed io no xD vado a trovare la mia amica storica ormai trasferitasi un bel po' lontanuccio, e le occasioni per vederci decentemente sono sempre più rare..e vi dirò non è un periodo proprio dei migliori quindi mi farà veramente bene staccare un po'..vi faccio vedere il mio beuty,mi sa che però ho portato troppa roba..uhm rifletterò sulla cosa..


 il beauty è stato un regalo di mia zia, in realtà non lo usava e me l'ha dato senza che dicessi nulla, ma non sono mai troppi si sa..ecco la vagonata di roba, sembra tanta ma non lo è dai..


iniziamo con le creme, per il giorno ho quella con spf50 (sono una mozzarellina -.-) e per la sera quella equilibra al karitè credo sia nuova, poi contorno occhi lichtena (devo farvi la review di tutte e 3..)


poi.. mascara vamp che sta terminando è proprio agli sgoccioli, eyeliner nero essence, kajal azzurro puffo kiko e primer kiko (era finito quindi l'ho aperto per prendere ciò che restava intorno alle pareti del tubetto e ci sta tantissimo prodotto giuro!!!! ci faccio minimo altri due mesi!)


poi due palettine (forse una la tolgo non lo so..) una sephora e la mimì di clio per pupa..poi blush H&M num 17


per le labbra 3 prodotti, lo stay matt rosso essence che sta per terminare..un rossetto rosa senza marca ed uno della marca fragolina (lo vendono tipo i cinesi a 1€ me lo regalarono) che è un nude marroncino che sto cercando di smaltire e lo porto per questo..molto bello però!!


non si capisce molto e sembrano identici ma non lo sono xD


poi ovviamente i pennelli, ne porto giusto 4, uno normale, uno a penna, uno da sfumatura ed uno da blush


ultimissima cosa un detergente che mi sa travaserò, al momento sto usando questo cien, e porto le salviette struccanti iseree di cui vi farò la review..odio portarmi tutta la roba per lo struccaggio in viaggio, poi mal che va la mia amica anche si trucca quindi latte detegente etc li ha insomma xD


e questo è tutto, dite che ho portato troppa roba o va bene?! passate un buon weekend e alla settimana prossima :) tanti cari saluti M.

8 commenti:

  1. No non hai portato troppe cose, al massimo togli una palette di ombretti, ma per il resto va benissimo! :)

    RispondiElimina
  2. Che brava Mallory!Il mini beauty da weekend mi pare ben rifornito per stare fuori casa pochi giorni.La selezione la trovo valida e ti invidio anche un po' visto che io sono pessima ad organizzare beauty piccini e tendo sempre a portarmi dietro troppe cose :) Un abbraccio bella <3

    RispondiElimina
  3. Brava, hai portato il giusto :) anche io sono stata fuori 2 giorni e volevo mostrare il mio beauty, magari scrivo il post in questi giorni. Baci

    RispondiElimina
  4. ti sei davvero mantenuta e non è facile giostrarsi tra i mille trucchi che si hanno :) notte notte.

    RispondiElimina
  5. L'unica cosa che non porto mai sono le palette, perchè non le uso praticamente mai neanche quando vivo la mia vita normale :) comunque credo di essere l'unica che non ha apprezzato particolarmente il Vamp di Pupa o.O

    RispondiElimina
  6. Secondo me va benissimo, non hai inserito troppe cose :D

    RispondiElimina
  7. grazie ragazze..ho dimenticato di farvi vedere i correttori ma ho portato anche due di quelli.. :)

    @La Folle no anche io non lo amo particolarmente..ma lo devo finire xD e visto che sta lì lì per ho portato lui..

    RispondiElimina
  8. Post utilissimo! Grazie degli spunti... non è mai semplice preparare un beauty da viaggio!!!
    Mi sono appena iscritta al Tuo blog.
    Passa da me se Ti va:
    ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...