martedì 9 giugno 2015

piccoli acquistini ^^

Buongiorno a tutti come state?! io sono tornata ieri (perché sono tornata -.- me triste) da quei 4 giorni fuori di cui vi ho parlato nel post precedente..e oggi volevo mostrarvi giusto 4 acquisti fatti in quei giorni..veramente 4 contati!


gonna pimkie semplicissima nera pagata 10€..non è in realtà la tipologia di gonna che utilizzo prediligo gonne più ampie o a ruota (sempre corte però ma non troppo) ho un'idea su come abbinarla devo valutare..


poi orecchini lunghi H&M molto gipsy li amo (io amo gli orecchini grandi pendenti..) pagati 9,99€


e giusto due cosine di makeup.. un rossetto essence num 14 adorable matt pagato sui 2,49€ circa, stupendo colore ma ancora devo testarlo -poi vi dirò- .. e blush catrice num 020 coral me maybe..da me la catrice non c'è quindi ne ho approfittato pagato sui 4€ e qualcosa..




non sono granché le foto ma si capisce più o meno il colore..
cercavo anche il primer catrice perché hanno rinnovato la formula ed il pennello essence da sfumatura quello colorato (io ho preso quello normale e vi devo fare la review..) ma nulla..vabbè poi li cercherò meglio ;) e questo è tutto, tanti cari saluti M.

9 commenti:

  1. carinissimi gli orecchini...non esco mai senza x me sono una droga ne acquisto di ogni tipo

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia quel blush *-* Anch'io Catrice non lo trovo quasi mai, capito rarissime volte da Coin e non la vendono da nessun altra parte qui da me >.<

    RispondiElimina
  3. Molto bello il colore del rossetto <.< io ho comprato pochissime cose. Devo rimediare!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi gli orecchini!!!

    Sono una Tua follower.
    Passa de me se Ti va:
    ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto il colore del rossetto e del blush!!! Eli

    RispondiElimina
  6. Che carino il blush, quasi un peccato usarlo! :)

    RispondiElimina
  7. il rossetto è stupendo.. ma anche la gonna mi è piaciuta molt!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. belli gli acquisti! la gonna mi piace tanto... io ora sono in fissa con quelle lunghissime!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...