lunedì 15 giugno 2015

review fondotinta healthy mix serum Bourjois

Salve a tutti, è sera sono esattamente le 22:09 e fa un caldo atroce che non vi dico!!! Stavo al pc a leggere delle cose per l'università e visto che il mio cervello stava per fondersi ho deciso di scrivere un post per distrarmi un po'..oggi post sul fondo liquido della bourjois healthy mix serum comprato l'estate scorsa (qui il post) num 51 light vanilla 30 ml PAO 12M prezzo 10,99 pounds che con l'attuale cambio sono 15,16€





E' un classico fondo liquido con una consistenza normale, né troppo liquido né denso.. ha l'erogatore a pompetta che è praticissimo dosate voi il prodotto e comunque non ne sprecate! L'odore è molto buono! ma comunque una volta steso non da fastidio non si sente.. inizialmente non usavo molto questo fondo ma poi con la primavera l'ho riscoperto e prima che iniziasse il caldo africano -almeno da me- l'ho usato tutti i giorni!!! Non lo uso quando fa molto caldo perché io con le temperature alte non sopporto nulla sul viso solo il blush ma non uso fondotinta di alcun genere d'estate..la coprenza è media ma modulabile, trovo che sia perfetto come fondotinta giornaliero, non conosco l'inci ma posso dirvi che usandolo non mi sono uscite macchiette, imperfezioni o altro..non si nota dalla confezione ma sono quasi a metà boccetta..peccato la bourjois non si trovi in italia (so che prima la vendevano!) anche se io qualcosa l'ho trovata al mercato (non mi piace molto acquistare makeup al mercato ma ogni tanto per provare..) ma questo fondo nemmeno lì l'ho visto..potete comunque reperirlo sul web oppure una scusa in più per viaggiare ;) io ve lo consiglio! voi l'avete provato? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

8 commenti:

  1. E pensare che fino a qualche anno fa io la trovavo alla Coin di Lecce, usavo un mascara di questo brand meravigliosoç_ç
    Comunque tuuuuutte parlate bene di questo fondo, sembra davvero buono*_*

    RispondiElimina
  2. Non l'ho mai provato ma sembra ottimo! Anche io col caldo non sopporto i fondi liquidi, uso quelli minerali in polvere che sono più leggeri :)

    RispondiElimina
  3. ma è rosato? perchè volevo acquistarlo ma ultimamente becco tutti fondi gialli Q_Q

    RispondiElimina
  4. Questo fondo è sempre stato nella mia wishlist però purtroppo è praticamente introvabile qui e di fare un ordine così alla cieca purtroppo non mi fido ! :(

    Pink Freeze Blog

    RispondiElimina
  5. Ne sento sempre parlare bene, poi il fatto che sia così leggero mi incuriosisce!

    RispondiElimina
  6. Quando (ma soprattutto se) finirò dei fondotinta liquidi che ho aperto, molto probabilmente punterò le mie attenzioni su di lui :)

    RispondiElimina
  7. Io lo volevo provare ma poi mi son fatta prendere da un amica il suo fratellino bourjois 1 2 3 perfect foundation ma aspetto che passi il caldo per aprirlo e provarlo. ti farò sapere cosa ne penso così vediamo se è meglio l'healthy mix o il mio! baciotto Eli

    RispondiElimina
  8. Dovrei comprarne uno anche io di fondo! Uso solo BB Cream! << ma perché ho la pelle troppo chiara e non trovo nulla :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...