domenica 28 giugno 2015

TAG- Se avessi 100€ da spendere da MAC?

Buona domenica a tutti, fa caldo zero voglia di studiare e allora ho pensato di fare questo simpatico tag anche se nessuno mi ha taggato xD il tag creato da Recensioni cosmetiche consiste semplicemente nel dire cosa acquisteremmo da mac se avessimo a disposizione 100€


All'inizio ho pensato "ma no non arrivo a 100€ mi interessa giusto qualche rossettino.... -.-" ceeeerto....mi sbagliavo xD ho dovuto fare una bella cernita..iniziamo

-Lipstick "ruby woo" (19€)


il classico rosso, io ho russian red ma per me i rossi non sono mai abbastanza xD ho dovuto fare una bella scelta perché in lista ho altri 5 rossetti mi sembra ma sono andata sul classico (un po' alla volta li prenderò tutti *-*)

-Paint pot "soft ochre" (20€)


Strachiacchierato non me lo sono mai calcolato però ci sto facendo un pensierino da un po' e vorrei usarlo sopratutto come primer..chissà..

-Pennello 217 "blending brush" (25€)


Pennelli per sfumare ne abbiamo?! appena li vedo li voglio!!! non sono mai abbastanza! e questo dicono che sia miracoloso a livello che fa tutto lui non devi nemmeno alzare il braccio per portare il pennello vicino l'occhio xD

-Eyeshadow "club" (18€)

L'IMMAGINE NON E' MIA, MA PRESA DAL WEB!! SE LA COSA CAUSASSE PROBLEMI LA RIMUOVO  :)

quello da 18€ perché comprare la refill è inutile visto che mai mi comporrò una palette mac e in generale non ho cialdine così di nessun marchio -intendo senza packaging- e poi fa fico xD io ho due dupe di questo ombretto (mua e wet n wild) ma l originale si sa è un'altra cosa..

-Pro longwear blush "stubborn" (26€)



Chi mi segue da un po' sa che ho una passione smodata per i blush, ogni mio haul che si rispetti ha un blush nuovo xD (no scherzo....più o meno....) è che li amo e basta..quindi vuoi che non inserivo anche qui un blush?! costicchiano quindi credo mai lo comprerò.. (dico sempre così poi..) ma sogniamo *-*

TOTALE: 108€

dai per 8€ in più che sarà mai.. questo tag comunque mi fa molto male perché ogni volta che lo vedo la mia wishlist mac cresce, sopratutto i rossetti.... ma piccoli dettagli insomma..taggo 3 fanciulle

Thebeautyloverdiaries

Valentina

Cinzia

ovviamente siete taggate un po' tutte, sono curiosa :) tanti cari saluti M.

13 commenti:

  1. Ho visto questo tag da Redditude ed è molto carino :) sono arrivata da poco ai prodotti Mac e ovviamente ai rossetti, per ora ne ho due ma voglio assolutamente allargare la collezione! Il pennello da sfumatura che fa tutto lui? Davvero? Io non sono proprio capace a fare le sfumature, mi sa che ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  2. Grazie per il tag, lo farò appena posso! :) Io ho Club ed è l'ombretto più bello che posseggo! :)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per il tag, appena ho due secondi liberi lo faccio ^^

    The Beauty Lover Diaries

    RispondiElimina
  4. Ruby Woo te lo straconsiglio, davvero un rosso meraviglioso <3

    RispondiElimina
  5. C'è da rovinarsi a fare questo tag XD Condivido le scelte, anch'io prenderei Paint Pot, rossetto e blush *__*

    RispondiElimina
  6. Club! MI stavo dimenticando di lui!!*_*

    RispondiElimina
  7. Io prenderei rossetti, rossetti, rossetti.

    RispondiElimina
  8. Io prenderei di sicuro ALMENO un rossetto, un paio di ombretti, un correttore (ne ho sentito parlare benissimo!) e se mi resta qualche soldino anche un Paint pot!

    Anch'io all'inizio del post pensavo che entrando da Mac comprerei pochissime cose, poi leggendo me ne sono venute in mente un po' eheh...

    Baciiiiiiiii :*****************

    RispondiElimina
  9. Nella mia collezione ho tutti i prodotti che hai citato ad eccezione del blush. Sono tutti molto validi, anche se Club per quanto mi piaccia ultimamente tendo ad usarlo poco! Ruby Woo è il mio rossetto preferito, non posso che consigliartelo :D

    RispondiElimina
  10. Che tag carino.. Oddio io da mac ci vivrei.. :) ho qualche prodottino, sopratutto rossetti, ma se potessi spendere tanti soldi in uno store Mac .. vorrei assolutamente tutti i loro pennelli.. :) un bacio grande.

    RispondiElimina
  11. Che tag carino.. Oddio io da mac ci vivrei.. :) ho qualche prodottino, sopratutto rossetti, ma se potessi spendere tanti soldi in uno store Mac .. vorrei assolutamente tutti i loro pennelli.. :) un bacio grande.

    RispondiElimina
  12. quando ho visto l'ombretto ho avuto uno spasmo! bellissimo!!!!!
    prima o poi avrò mehr!

    RispondiElimina
  13. Ciao Mallory :) mai vedendo il nome del tuo blog avrei pensato che era un omaggio a natural born killers ma ora che lo so, posso dire di aver trovato un'altra "malata" come me.
    Ovviamente scherzo :)
    Detto questo, molto carino questo tag. C'è da dire che da mac 100 euro li spendi in un soffio. Dei prodotti che citi possiedo solo ruby woo che ti consiglio assolutamente! Penso sia il rossetto preferito in assoluto. Non solo Mac.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...