venerdì 12 giugno 2015

review salviette struccanti ISEREE sensitive

Buongiorno a tutte, come state? io in piena sessione estiva e fa caldissimo..tutti a mare ed io sui libri -.- ma vabbè.. prima di parlarvi della review di oggi volevo dirvi che ho parecchie review di prodotti make-up arretrati ma veramente ho pochissimo tempo quindi oggi vi beccate la review su delle salviettine struccanti..in particolare della marca iseree quelle sensibili -con la confezione rosa per capirci- sono 25 prese al lidl al prezzo di 1,29€



Allora le dimensioni sono quelle delle salviettine normali e sono imbevute abbastanza di prodotto, l'odore non è proprio ottimo ma nemmeno pessimo, quando le si usa però non si sente molto, ora veniamo al punto cruciale, funzionano?? ebbene si, alla grande!!! Ve lo giuro struccano tutto!!! anche trucchi pesantissimi senza problemi! inoltre potete ripassarle più volte sugli occhi e non bruciano affatto!!! l'unica pecca è che alle volte coi mascara più ostinati trovo qualche alone la mattina se uso solo loro, ebbene si ho usato alle volte solo loro e basta senza sciacquarle!!! ma metteteci il fatto di voler fare una review per bene più la stanchezza di tornare in piena notte et voilà, io ovviamente le salviettine le uso solo in vacanza ed in situazioni di emergenza come detto un rigo sopra..io le consiglio davvero e sicuro le vado a ricomprare e a fare scorta!!!! dovrebbero migliorare il packaging per la chiusura (odio le salviettine che si chiudono così!) voi l'avete provate? tanti cari ssaluti M.

6 commenti:

  1. Le proverò sicuramente!
    Sono una Tua follower.
    Passa da me e ricambia se Ti va:
    ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Non amo le salviettine, ma me le segno per le vacanze :)

    RispondiElimina
  3. Ma io mi domando perchè nessuna confezione di salviette struccanti/intime/etcetera abbia ancora la chiusura a scatto ç_ç Io è da un po' che non uso salviette, mi irritano il contorno occhi:/

    RispondiElimina
  4. le ho acquistate di recente anche io e mi ci sto trovando bene!
    alle volte se vedo che il mascara non se ne va passo il bifasico sugli occhi prima :)

    RispondiElimina
  5. Devo provarle! Sono una tester compulsiva di salviette struccanti, si può dire che non compro mai le stesse XD metto queste sulla lista allora! :D

    Kiss!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...