mercoledì 24 giugno 2015

review tinta labbra MUA LUXE london velvet lip lacquer

Buongiorno a tutti, come va?! io insomma..potrebbe andar meglio come peggio mettiamola così..oggi review che rimando da parecchio, di un prodotto labbra comprato in vacanza l'estate scorsa (qui il post) si tratta di una tinta labbra della mua opaca, purtroppo non so ml, pao o altro perché mi sa stavano sulla scatola esterna che è stata cestinata da parecchio ormai xD il prezzo è di 3 pounds che sono circa 4,20€




ma perché ogni santa volta che faccio foto di rossetti o altro indossati mi esce un brufolo che normalmente non ho?! no davvero lo vorrei sapere -.-

La mia colorazione è Reckless un rosso pazzesco..la foto che vedete sopra è appena applicato.. il packaging è semplice e l'applicatore a spugnetta tipo gloss lo trovo davvero pratico!! appena applicato è lucido poi dopo un po' sentirete una sensazione di labbra che tirano (non troppo fastidiosa però) e vi rendete conto che la tinta si sta asciugando dopodiché diventa opaca e fa un effetto bellissimo!!! le labbra sembrano vellutate se le toccate e non lascia traccia alcuna ;)

sembra abbia il blush alla Heidi ti sorridono i monti ma vi giuro che sono le luci che accentuano xD



ho cercato di fare più foto possibili.. il colore come detto è pazzesco! poi ho una fissa per le labbra opache nell ultimo anno che è una cosa incredibile!!! ora passiamo alla cosa cruciale: la durata! Ebbene mi ha soddisfatto anche per quello, allora dipende molto da ciò che fate cioè se andata a fare un apertivo vi regge senza troppi problemi, però se vi andate a rimpilzare di schifezze fritte insomma inizia a cedere, inizia prima a scomparire nella parte interna delle labbra però non va via a macchie almeno, resta comunque l'alone anche quando mangiate tanto e vi pulite, e a proposito se vi pulite la labbra non fate come me -da brava camionista mancata- che struscia il fazzoletto perché sennò vengono via dei pezzettini e non è bello, ma dovete proprio strusciare, insomma se siete ragazze normali con un minimo di delicatezza non vi succede ecco xD (ma si diciamo che l'ho fatto per testare bene la durata..basta crederci xD) comunque mi è piaciuta molto come tinta non me l'aspettavo e vorrei proprio prendere la colorazione sul viola!!! voi l'avete provata?? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

ps. non vi ho detto della consistenza, diciamo che è cremosa quindi non da problemi di stesura :)

9 commenti:

  1. Il colore è vermente bello, non ho ancora provato questi rossetti liquidi ma vedo che fanno le labbra di velluto *_*

    RispondiElimina
  2. Il colore è stupendo!!! Io ne ho presa una fucsia ma la devo ancora provare!!!

    RispondiElimina
  3. Mi sembra davvero bella, anch'io sono in fissa con l'opaco! :)

    RispondiElimina
  4. che bella questa tinta! il colore mi piace molto *-*
    ahahahaha mi hai fatto ridere per il fatto del camionista XD

    RispondiElimina
  5. Perché mi fai questo... ultimamente ho la fissa per le tinte labbra e ora dovrò mettere in lista anche questa! XD

    Bacioni cara!

    RispondiElimina
  6. Colore spettacolare *_* ottima scelta :)

    RispondiElimina
  7. Il colore è bellissimo! Anche io sono un camionista quando mangio, anzi spesso preferisco togliermi il rossetto! Non capirò mai come fanno alcune ragazze ad averlo perfetto; io quando mangio mi pulisco in continuazione con il tovagliolo :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...