giovedì 10 maggio 2012

smalto 336 kiko

Salve a tutte,oggi vi mostro lo smalto di kiko che indosso,è il num 336 blu elettrico,un colore molto bello..come al solito le mie unghie non sono granchè..





Gli smalti kiko li ho del tutto rivalutati ormai,mi piacciono molto,si stendono bene e mi durano una settimana circa. Ultimamente ho comprato 2-3 smalti sia perchè volevo nuovi colori sia perchè ne ho finiti 2,e anche se non sono una fissata con gli smalti comunque mi piace averlo sempre..vorrei comprarmi un bello smalto verde ma visto che verde fluo già ce l'ho volevo un semplice verde classico,vedrò un pò cosa mi colpirà.. Tanti cari saluti M.

8 commenti:

  1. Carino! Se ne cerchhi uno verde scuro ti consiglio il 346 della Kiko, io ce l'ho,se lo vuoi vedere avevo fatto un post sul mio blog :)

    RispondiElimina
  2. anche io ho questo colore! E mi hai fatto venire voglia di metterlo! troppo bello :)

    RispondiElimina
  3. grazie ragazze :)
    @Sara l'ho visto però non mi convince tantissimo,dal vivo vedrò ;)

    RispondiElimina
  4. che bel blu!!! è favoloso! io di solito non amo molto i blu sulle unghie, preferisco puntare sui rosati e sui rossi o gli aranciati, però questo blu mi ispira molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti è un bel blu,appena l'ho visto l'ho preso xD

      Elimina
  5. questo smalto è meraviglioso...io poi adoro kiko, baciii :-))

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...