venerdì 25 maggio 2012

aggiornamento PSP #2

Salve a tutte fanciulle,esattamente dopo un mese volevo aggiornarvi sul mio progetto smaltimento e di come sta andando..vero è che continuo a comprare make up (ma in modo abbastanza moderato) ma ho smaltito veramente tantissima roba!!!purtroppo ho buttato molte delle confezioni (che intelligenza..) quindi vi metto solo la lista così gioite con me..
-gloss avon (finalmente!)
-gloss H&M
-correttore in penna essence (me lo portavo dietro da una vita!)
-correttore pure skin essence 2 in 1 (come sopra)
-crema viso Bottega Verde (a breve la review)
-campioncini creme clinique
-fondo liquido MAC (purtroppo)
-eyeliner blu metal glam essence (mi mancherà!)
-tonico acqua di rose (già ricomprato)
-ombretto verde maybelline
-ombretto azzurro l'oreal (credo di averlo comprato ai tempi degli egizi..un ombretto tramandato nei secoli..)

poi 3 cose che non ho proprio finito..
-mascara astra edizione limitata (buttato per disperazione,faceva veramente schifo,gli ho dato infinite possibilità ma nulla..)
-ombretto bianco rimmel (mi è caduto e si è fatto in mille pezzettini,ma non è stata una tragedia..anzi..)
-matita marrone rimmel (si è autodistrutta..in pratica si è staccata da sola la punta,ne mancava comunque molto poco)

Ho finito quasi tutte le cose che mi ero prefissata e devo dire che mi sento molto fiera di me :)
Tanti cari saluti M.

6 commenti:

  1. Brava!! Comunque dovreste spiegarmi come fate a finire così tanta roba... a me le cose durano una vita e sembrano non finire mai! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. me le metto davanti e le uso tutti i giorni,poi non è che è roba nuova :) comunque sono cose che stanno già a metà o che mi porto dietro da un pò.. :)

      Elimina
  2. Ciao
    complimenti per il risultato ottenuto. Buon week end Alex

    RispondiElimina
  3. Pure io non riesco a finirle mai!!! Sarà... una vita forse che non riesco a finire qualcosa O.o

    RispondiElimina
  4. grazie ragazze :) eh basta un pò di forza di vclontà :) avevo dei prodotti che o buttavo o finivo! xD ho optato per la seconda scelta.. :)

    RispondiElimina
  5. Hai finito un sacco di cosine: brava!!! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...