mercoledì 2 maggio 2012

review lipstick MUA

Salve a tutte,oggi vi recensisco i lipstick di MUA make up,ne possiedo solo 2 il num 13 e il num 16 nectar (a quelli nuovi c'è anche il nome)




ecco le foto degli swatch alla luce naturale e col flash,il primo è il num 13 un rosso brillante


il secondo invece è il num 16 che è un pescato-corallo,non è semplice da descrivere e anche le foto non rendono a pieno il colore..


Questi rossetti mi sono piaciuti molto,hanno una consistenza cremosa ma non troppo (sono meno cremosi di quelli essence per capirci) hanno un'ottima scrivenza,un buon odore e una buona durata,ovviamente il 1° mi è durato di più rispetto al 2°,inoltre hanno un costo davvero bassissimo,solo 1£..peccato che qui in italia possiamo acquistarlo solo sullo store on line (di cui vi ho già parlato in un precedente post) vi consiglio di acquistarli e infatti appena posso ne prenderò altre colorazioni :) Tanti cari saluti M.

5 commenti:

  1. La MUA è una marca che mi incuriosisce, mi piacerebbe provare i rossetti e i blush!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il blush ne ho uno solo ma per il costo che ha è ottimo! appena posso vorrei rifare un piccolo ordine ^^

      Elimina
  2. Mallory..io sto adorando questi prodotti della MUA..i blush(quelli semplici) e i bronzer (mosaic) sono i miei prodotti preferiti!!!Il rossetto nectar l'ho preso anch'io..e per l'estate lo trovo splendido...!!!un bacio fortissimooooooo

    RispondiElimina
  3. Sembrano davvero ottimi!
    Poi con dei prezzi così invogliano alla grande!!

    RispondiElimina
  4. @Manu appena faccio il prossimo ordine gli altri blush e il bronzer saranno assolutamenti miei :)

    @Spendi e spandi si infatti! quando sono andata a londra lo stand MUA non era rifornitissimo ma con quei prezzi volevo prendere l'intero stand e portarmelo alla cassa xD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...