venerdì 18 maggio 2012

Blog portafortuna award

And the winner is..no allora iniziamo per bene..

Salve a tutte,sono venuta a conoscenza di questo tag grazie a Cin che mi ha premiato,grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :) qui trovate il suo blog http://cinderella89.blogspot.it/


Allora questo tag consiste nell'elencare 5 piatti preferiti e nel citare dopo altri 5 blog a cui dare il premio :)

Come piatti preferiti ci sono:



*PIZZA
(qualunque essa sia,la mangerei sempre anche per colazione..e l'ho fatto :D)

*PASTA IN GENERALE
(se coi funghi ancora meglio :D)

*PANE
(il titolo già dice tutto)

*GELATO
(dovete sapere che io lo mangio sempre anche in inverno)

*RICOTTA E PERA AL PISTACCHIO
(sto sbavando alla Homer Simpson..)

Ora i 5 blog che premio :)






Tanti cari saluti M.

7 commenti:

  1. Grazie mille Mallory!! mi hai fatto davvero felice^^ Un bacioneee :*

    RispondiElimina
  2. Mallory..smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkk..grazie!!!!!smackk smackkk smackkkkkkkk!!!!(ps. sbav...fameeee)!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ti ho taggata in un tag..;)!!!Lo trovi qui!!http://manuela-easymakeup.blogspot.it/2012/05/tag-curiosone.html
    Baciiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

    RispondiElimina
  4. @Sunny di nulla :) :*

    @Manuela grazieee :) corro a vedere :) un bacione :*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...