lunedì 7 maggio 2012

review marble mania lipgloss essence

Salve a tutte,oggi vi parlo dei lipgloss marble mania della nuova linea base di essence..sono 5 colorazioni in tutto e io ne possiedo 2,la 01 peach and mix e la 05 coral whirl,sono 8 ml di prodotto per una scadenza di 12 mesi






Le foto sono con e senza flash per cercare di farvi capire al meglio i colori..il prezzo si aggira sempre intorno ai 2€ e qualcosa.. Questi lipgloss mi piacciono molto,sono scriventi e per nulla appiccicosi,la consistenza mi piace tantissimo! l'unica pecca se così vogliamo chiamarla è che bisogna intingere la spugnetta varie volte nel tubetto per riuscire a metterlo su tutte le labbra perchè preleva poco prodotto per volta..La durata è quella di un lipgloss,2 massimo 3 ore ma non mi aspetto mai i miracoli da un gloss :) Vorrei prenderne un'altra colorazione appena posso,magari quando ripasserò alla essence vedrò cosa riesco a trovare..Tanti cari saluti M.

7 commenti:

  1. Dalla foto mi sembrano un po' troppo glitterati per i miei gusti, però i colori sono molto carini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no non lo sono molto è il flash che li ha evidenziati :) ma sulle labbra fa un effetto più sobrio diciamo..

      Elimina
  2. Io ho lo 01 e lo trovo bellissimo! Molto bello anche il rosa:)

    RispondiElimina
  3. Sono carinissimi e molto adatti all'estate! Bell'acquisto! :D

    RispondiElimina
  4. Abbiamo preso gli stessi 2 colori..secondo me i più belli..e la penso proprio come te..sono carinissimi..ma per riuscire a metterli come si deve bisogna fare più applicazioni!!!smackkkkk buona serata ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo!però è un dettaglio trascurabile dai ;) vorrei prenderne un altro ma ci sto pensando..buona serata anche a te :*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...