giovedì 12 gennaio 2017

review acqua micellare Equilibra all'argan

Buongiorno a tutti, oggi review dell'acqua micellare che sto usando in questi mesi che è dell'Equilibra all'argan, appartiene alla linea nuova -non più tanto nuova ormai- di cui ho provato anche le salviettine struccanti (qui la review) sono 200ml PAO 6M prezzo di circa 4/5€




Le foto sono di un po' di tempo fa ora è molto più consumata xD -quasi finita in verità- innanzitutto ha lo stesso odore delle salviettine che mi piace molto devo dire, quest'acqua micellare è con acido ialuronico che male non fa insomma xD ora veniamo alla cosa importante strucca? ebbene si, e anche tanto! l'ho provata sia sul viso che sugli occhi e mi piace molto anche se sugli occhi bisogna strofinare un po' per rimuovere i miei trucchi (che sono spesso belli carichi) e qualche residuo di mascara resta -ecco perchè preferisco un bifasico di solito per gli occhi- non brucia assolutamente ma nonostante ciò io lo uso solo per il viso e la trovo ottima!!! c'è da dire che per lo stesso prezzo Garnier ti da il doppio del prodotto ma io questa l'ho già ricomprata..questo vi fa capire che si mi piace!! non lascia la pelle unta o altro e il dosatore lo trovo ottimo!!!! insomma per me è strapromossa!!!! l'avete provata? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

11 commenti:

  1. Me la trovassi davanti un giorno, ora dopo aver letto la tua review, ci farei sicuramente un pensierino :D si fa sempre fatica a trovare un'acqua micellare che strucchi davvero, poi Equilibra dovrebbe mantenere pure un buon inci :)

    RispondiElimina
  2. Devo assolutamente provarla!
    Mi piacciono molto i prodotti Equilibra!
    Un bacio!
    NUOVO POST sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Avevo letto un paio di review che dicevano invece che bruciava gli occhi... Boh l'unica è provarla! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me non brucia affatto, anche ripassando più volte sugli occhi, credo dipenda dalla persona :/

      Elimina
  4. Io ne ho sentito parlare benissimo. Me la segno per il futuro :)
    Bello sapere anche che non appiccica!

    RispondiElimina
  5. Macciao! Questa acqua micellare sembra buonissima, ma la marca dove si acquista? 🤔 È la prima volta che la sento nominare xD

    RispondiElimina
  6. Uso spesso la micellare garnier perché non ho mai trovato un valido prodotto alternativo composto da ingredienti migliori...grazie per questa stupenda segnalazione, la proverò senz'altro!

    RispondiElimina
  7. La sto cercando in lungo e in largo ma è un po difficile trovarla...avevo visto una review sul tubo e me ne ero innamorata!

    RispondiElimina
  8. interessante, adoro le acque micellari e sono sempre curiosa di scoprirne nuove =)

    RispondiElimina
  9. Mai provata l'acqua micellare dell'equilibra ma potrebbe essere interessante essendo io alla ricerca di una che mi soddisfi a pieno, quella della garniern non mi piace, quella della Caudalie lascia appicicaticcio forse l'unica che mi piace di più è quella della Venus.

    Sul mio blog c'è un giweavay se ti va di partecipare, ti aspetto!
    http://ladybeauty14.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...