lunedì 23 gennaio 2017

Haul saldi gennaio 2017

Buongiorno a tutti, oggi un post haul misto (di makeup ci sta un unico prodotto) in cui vi faccio vedere quelle poche cosine prese coi saldi in questo mesetto, premetto che coi saldi io non punto mai cose viste in precedenza perchè non le trovo quindi se una cosa mi piace tanto me la compro a prezzo pieno (certo dipende dal prezzo eh xD) ancora cerco una camicia di stradivarius che aveva dei gatti inquietanti che io amavo alla follia e che coi saldi è sparita :( vi mostro le cosine prese fin'ora, più in là se troverò qualcosa altro magari faccio un altro post haul :) iniziamo..

-maglioncino tezenis scontato del 50% pagato 12€ e qualcosa, c'era anche in altri colori ma questo mi ricordava troppo gli anni 80 (che amo *-*) e quindi xD


-calze varie da calzedonia (non ricordo il prezzo esatto ma credo fossero anche queste scontate al 50%) hanno fantasie diverse ma non si nota molto xD


-borsa zara che amo *-* questa l'ho presa dal sito perchè in negozio nemmeno l'ombra, non era scontata di molto (mi sembra del 30%) ma la volevo così semplice, con le spese di spedizione totale 33€


-orecchini bijoux bridgitte scontati non ricordo di quanto pagati 1,20€


-tronchetti borgogna della marca Albano (che io amo!) scontati del 40% li ho pagati un po' e cioè 80€ ma io per le scarpe preferisco poche ma buone che molte e dei cinesi, punti di vista.. xD


-abitino zara che si lo so davvero sembra una tenda lo so! visto così uno pensa ma cosa ti metti? ma addosso è veramente wow! sta benissimo esalta le curve! aveva lo sconto del 46,61% (cioè bah xD) pagato sui 16€ (ho pensato di abbinarlo anche con le scarpe mostrate sopra ;))


infine l'unico prodotto makeup che ho preso e cioè il fondotinta kiko della LE neo noir scontato a 9€, onestamente ho tanto makeup poi non c'era niente che mi colpisse più di tanto e attendo ancora il rifornimento per fare l'ordine mulac.. ne ho sentito molto parlare e mi era rimasto un unico fondo in casa quindi potevo prenderlo e l'ho fatto! ho preso la colorazione warm rose 10 (volevo anche il mascara della stessa linea ma nulla sparito ovunque!!)




e questi sono tutti i miei acquisti coi saldi fin'ora..vedrò se trovo altro vi farò un altro post :) voi cosa avete preso? fatemi sapere nei commenti, tanti cari saluti M.

15 commenti:

  1. Ma che bello il maglioncino *__*
    Io non ho preso nulla con i saldi. I miei acquisti non erano scontati. Uff.

    RispondiElimina
  2. bellissimo il maglioncino! Io preferisco comprare i vestiti su Zalando, mi trovo meglio a provarli a casa che in negozio ^-^

    RispondiElimina
  3. Anch'io tendo a comprare se riesco a prezzo pieno perché coi saldi la mia taglia sparisce subito :P Il mascara della Neo Noir lo volevo anch'io ma ormai sembra introvabile!
    Bella la borsetta bianca! :)

    RispondiElimina
  4. oddio la camicia con i gatti di stradivarius l'ho vista io XD
    tutti bellissimi acquisti *-*
    se ti va passa da me, c'è un piccolo give

    RispondiElimina
  5. Abbiamo gli stessi gusti Mallory!!^^
    Anche io di trucchi non ho comprato un granchè..
    Un ombretto in crema da wycon che non mi sta convincendo più di tanto e l'eyeliner di pupa a 80 centesimi.
    E mica lo lasciavo lì eh!
    Ahahahahahahah
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. I tronchetti sono meravigliosi *-* poi sul vestitino devono stare molto bene!
    Io ho preso da zara un paio di jeans e una blusa da mango :)

    RispondiElimina
  7. Io la penso come te, poche cose ma buone. Le scarpe mi piacciono molto, anche il vestitino zara, con le calze che hai preso e gli stivaletti ce lo vedo molto!

    RispondiElimina
  8. Lo sconto del 46,61 è fantastico:D E a occhio anche il vestito! Direi che è andata proprio bene:)

    RispondiElimina
  9. Quei tronchetti sono meravigliosi *-* ed ho lo stesso vestito zara xD solo che io l'avevo preso a prezzo pieno -.-...

    RispondiElimina
  10. Ottimi acquisti Mallory! Mi piace tutto ma i tronchetti sono favolosi! Un abbraccio ♥

    RispondiElimina
  11. I tronchetti sono molto belli, io non uso scarpe alte salvo rarissime eccezioni, ma oggettivamente sono splendidi.
    Non ho girato granchè per saldi perchè odio la calca, odio i negozi pieni e odio in generale lo shopping.

    RispondiElimina
  12. Bellissimo l'abito, ma quale tendaaa! Sta perfettamente con i tronchetti e con gli orecchini, entrambi stupendi!

    RispondiElimina
  13. Ciao cara, i tuoi acquisti sono stati stupendi... amo quei tronchetti! *.* E anche io sono della tua opinione, preferisco spendere un pochino di più e avere un paio di scarpe in meno, che avere la scarpiera piena ma di scarpe che dopo un mese sono da buttare :(
    Anche la borsa Zara è stupenda :) Per quanto mi riguarda ho approfittato pochissimo dei saldi, ho comprato un cappotto e un rossetto...sono quasi fiera di me! Eheheh

    Mi sono unita ai lettori del tuo blog, se vuoi dare un'occhiata al mio ti lascio il link: makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...