martedì 31 gennaio 2017

I film di Gennaio (Bad moms, Inferno, Collateral Beauty etc)

Buongiorno a tutti, oggi il solito post coi film visti questo mese, devo dire che ci sono state molte uscite interessanti ma purtroppo non potendo andare spesso a cinema (cosa che non dipende da me figuriamoci io ci abiterei xD) le ho tutte in lista da recuperare :) iniziamo..

-Bad moms


Una commedia troppo carina e simpatica, non ero partita con grandi speranze invece l'ho trovata divertente davvero, ve la consiglio 1 se siete mamme sicuramente (no io non lo sono xD) 2 se volete passare una serata con un film divertente (sta una scena in cui sono letteralmente morta dalle risate in cui praticamente i colleghi di lavoro della protagonista si sono presi una settimana di ferie per un personaggio di GOT -non voglio spoilerare per chi fosse molto indietro con le puntate- ho riso troppo perchè in effetti potendo l'avrei fatto anche io ahahahah xD) consigliato!

-Big hero 6


Trovato una sera per caso in tv e visto che mi mancava me lo sono visto, mi pare superfluo dire che l'ho amato!!!! Baymax (l'omino che vedete in locandina bianco che è in realtà un assistente sanitario) lo amo davvero, ho deciso che me lo costruirò in qualche modo xD cioè guardatelo *-*


E' troppo coccoloso, mi comunica pace e calma (ed in realtà questo deve comunicare, è stato fatto così apposta) comunque un cartone davvero carino ma ovviamente è un cartone Disney basato su un franchise Marvel -cosa che non sapevo e ho scoperto poco prima di scriverlo qui xD- cioè un'accoppiata che penso migliore al mondo non esista! Guardatelo!

-Inferno


Basato su un romanzo di Dan Brown che però non ho letto (a differenza de Il codice da Vinci ed Angeli e Demoni di cui ho visto film e letto i libri) quindi non posso farvi un paragone col libro, il film in sé mi è piaciuto, un bel film thriller che scorre velocemente senza annoiare mai e poi la città protagonista in cui è girato ne vogliamo parlare?! Firenze mon amour *-* molto carino davvero, mi è piaciuto!

-Collateral Beauty


Avevo alte aspettative su questo film che non sono state affatto deluse ma c'è l'amore mio e quindi già sono di partissima (sarebbe Edward Norton, lo amo *-*) poi Will Smith per me ormai è sinonimo di garanzia! (è anche un gran bel vedere diciamolo!)  Un film drammatico molto bello che si segue davvero con attenzione e non con angoscia come invece pensavo, io non ho pianto ma so di gente che ha pianto su questo film, veramente ben fatto, storia molto bella che affronta un tema veramente delicato ma lo fa con attenzione..cast di tutto rispetto! Vedetelo!!!

E questi sono i film visti questo mese, cosa ne pensate? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

12 commenti:

  1. Big Hero 6 è splendido, io mi sono anche commossa :)

    RispondiElimina
  2. L'unico che ho visto tra questi è Inferno e mi è piaciuto molto, ma poi il mio ragazzo ha detto che la fine del libro in realtà è tutta diversa e ci sono rimasta di cacchina :((( gli altri film di cui parli ce li ho tutti in lista!!!

    RispondiElimina
  3. Di Bad Moms ho vito una scena di pochi minuti che avevano trasmesso in anteprima in tv, dev'essere un film carino :)

    RispondiElimina
  4. big hero devo ancora vederlo!!!! anche collaterl beauty *_*

    RispondiElimina
  5. big hero e collateral beauty sono in programma, volevo andarli a vedere già dai tempi dei primi trailer e non ho ancora trovato il tempo di farlo! Un bacio
    R

    RispondiElimina
  6. Big Hero 6 è un'amore! Inferno invece non mi aveva fatto impazzire, nonostante Firenze meriti sempre!
    Bad Moms e Collateral Beauty sono nella lista di film da vedere! :)

    RispondiElimina
  7. Ciao cara, davvero interessante il tuo blog! Mi sono appena aggiunta ai tuoi lettori fissi #278 e ti seguo anche su bloglovin..se ti fa piacere puoi ricambiare :)
    A presto, un bacio!

    http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Ciao cara, davvero interessante il tuo blog! Mi sono appena aggiunta ai tuoi lettori fissi #278 e ti seguo anche su bloglovin..se ti fa piacere puoi ricambiare :)
    A presto, un bacio!

    http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Baymax è assolutamente un amore! Da solo vale l'intero film. Ho anche pianto alla fine.

    RispondiElimina
  10. Bad moms mi incuriosisce troppo e devo assolutamente guardarlo, Big hero 6 è bellissimo *-*

    RispondiElimina
  11. Big Hero 6 l'ho visto un paio di anni fa, è troppo carruccio!! *__*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...