lunedì 9 gennaio 2017

haul buono MAC

Buongiorno a tutti, come state? qui nevica da 3 giorni, yeeeeee una cosa bellissima ma ecco da me non siamo molto abituati xD ciò ho causato molti ma molti disagi a livello di trasporti, spostamenti, acqua calda e cose così...evviva xD però il paesaggio innevato è bellissimo *-* oggi mini haul mac, vi avevo mostrato il buono che mi è stato regalato per Natale (qui il post) di 50€ che sono andata in pratica a spendere a S.Stefano, ci ho messo molto devo dire xD vi mostro subito le 3 cosine contate che ho preso..


ho preso ovviamente un rossetto, potevo non prendere un rossetto?? e potevo non prenderlo matte? su lo sapete che ovviamente dovevo xD poi ho preso il famoso pennello 217 perchè da sfumatura i pennelli non sono mai troppi e volevo prenderlo da un po' ormai, restava qualcosina dal buono (6€) e non volevo perderli (perchè il buono non può essere dilazionato) così ho preso questo struccante occhi da 30ml che costava sui 10€ e ci ho aggiunto poco ^^ (sarò sincera stavo per comprarmi un altro rossetto ma visto che vorrei prendermi 3 rossetti di mulac a breve ho pensato che era meglio non esagerare xD)



il rossetto che ho scelto è Heroine, che volevo da un po'..me lo aspettavo più scuro ma è un colore molto particolare davvero unico, avevo provato anche un altro rossetto ma ho optato per questo




sono davvero felice del buono (ho saltellato solo io per circa mezz'ora non scherzo..) e degli acquisti fatti, ho visto altre cosine interessanti da mac, un po' per volta ce la faremo ahahahah.. avete provato qualcuno di questi prodotti? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

12 commenti:

  1. Ciao Malory,
    è bellissimo Heroine e ti troverai bene anche con il pennello da sfumatura l'unico che ho di mac, se vuoi un viola più intenso prova a vedere punk couture. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. hai preso tutte cose fantastiche!!! il rossetto è bellissimo, il pennello buonissimo e lo struccante ci farai sapere!

    RispondiElimina
  3. Molto bello Heroine e soprattutto il pennello da sfumatura!! Anche io lo stavo puntando :D

    RispondiElimina
  4. Bellissimo Heroine *.*
    Che figo hai i capelli rossi ^^
    Adoro!!
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Sii anche da me è arrivata la neve!!!
    Molto bello il colore del rossetto, io lo mischierei con un altro più scuro, tipo sul bordeaux, per fare una sfumatura nuova! ;)

    RispondiElimina
  6. Da Mac ci si mette poco a scegliere :D Bello il rossetto che hai preso!

    RispondiElimina
  7. Sai che sulle labbra il colore dà una resa completamente diversa da quella del rossetto che sembra molto più scuro...invece sulle tue labbra prende una tonalità più chiara, bellissima!

    RispondiElimina
  8. Heroine è bellissimo *-*
    Ma ma ma...sono capelli rossi quelli che vedo??? >.< amo i capelli rossi xD
    Un bacione ;*

    RispondiElimina
  9. Ti sta divinamente Heroine! Colore stupendo, hai fatto bene a prenderlo!

    RispondiElimina
  10. bellissimo Heroin *-* io non riesco a portare i rossetti viola, non trovo mi donino molto >.<

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...