giovedì 11 luglio 2013

Tag la tua estate ^^

Salve a tutte,oggi faccio un tag carinissimo visto da Sara fatina (qui il suo blog) sull'estate..il tag consiste in una serie di domande di cui 6 sono fisse,le altre invece sono a piacimento dello scrittore fino ad un massimo di 10...Sara te lo dico alcune te le ho rubate..perdonami :)

                              

1) Lipstick: assolutamente il 508 di kiko della linea luscious cream creamy lipstick, è un rosso/arancio bellissimo!!!!!!



2) Smalto: un arancio tenue di una LE essence (home sweet home) carinissimo,mi piace il colore e il nome (si chiama caramel cheese cake)



vi chiedo scusa per lo stato pietoso delle mie unghie

3) Blush:  visto il mio amore per i blush non è stato facile scegliere,ma alla fine ho deciso per un blush essence di una LE (legends of the sky) un colore particolare molto bello,adattissimo per l'estate



 
4) Solare: come solare quando mi ricordo sto testando uno kiko.. (quando mi ricordo non nel senso che vado a mare e non metto protezione..è che a mare io non ci vado proprio xD) spf 50 ovviamente...


5) Accessorio: qui non è stato facile..ma ho scelto gli orecchini..belli grandi e colorati (in foto ne ho messo solo qualcuno come esempio ma ne ho mooooolti altri..)



6) Profumo: assolutamente quello al the verde erbolario,anche se in generale amo la profumazione al the verde ^^



7) Capo di abbigliamento: assolutamente i vestiti lunghi,belli morbidi,leggeri e magari con qualche fantasia o particolarità..sono perfetti sia per il giorno che per la sera..


8) Telefilm: la fissa del momento è una sit-com ed è Suburgatory..molto divertente..ve la consiglio..vedete la foto che ho messo? ecco loro sono l'esatto contrario :) parla di un padre George con la figlia adolescente Tessa che si trasferiscono dal centro di Manhattan alla tipica città di periferia....abituarsi non sarà semplice..specie considerando i vicini che hanno..


9) Un must: per me un must di quest'estate sono i bracciali colorati..ok non è una novità lo so ma per me si..fino all'anno scorso non amavo i bracciali ne avevo pochissimi,poi quest anno sono impazzita di colpo e ne ho comprati tantissimi (a basso prezzo tra mercato ed ebay ovviamente..) ne ho messo qualcuno giusto come esempio..


Siete ovviamente tutte taggate :) Tanti cari saluti M.

2 commenti:

  1. Questo tag è davvero carinissimo!!
    Non conoscevo questo telefilm è mi ispira! Me lo cerco! :)

    RispondiElimina
  2. Che carino sembra il telefilm,appena avrò finite le seri in corso dei miei me lo guardo volentieri! eli

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...