lunedì 1 luglio 2013

review extreme curl mascara MUA

Oggi vi recensisco un mascara di MUA (makeup academy) marca inglese di makeup molto lowcost..si può ordinare dal loro sito,dove spesso ci sono offerte o altro..ma vi ho già parlato del loro servizio qui e qui..questo mascara costa 2£ (col cambio attuale sono circa 2,30€) e c'è in 2 colorazioni,quella da me scelta è black,un semplicissimo nero,sono 7ml di prodotto..






Come noterete subito lo scovolino è molto particolare,dovrebbe aiutare a dare una maggiore incurvatura alle ciglia visto che è lo scopo del mascara..non lo fa..non incurva molto in realtà però mi piace questo mascara perchè alla fine incurva,volumizza e allunga un pò le ciglia..fa un pò tutto,non in maniera eccellente ma da comunque un bel effetto sulle ciglia,poi è modulabile e potete fare più passate senza che vi crei grumi,per il prezzo che ha ve lo consiglio,se potete provatelo :) Tanti cari saluti M.

9 commenti:

  1. ma che figo questo mascara!!Non ho mai visto uno scovolino del genere!!

    RispondiElimina
  2. carinissimo...voglio provarlo..bello lo scavino
    baci

    RispondiElimina
  3. Lo scovolino è davvero carino! Lo terrò in considerazione per acquisti futuri :)
    Baci!

    RispondiElimina
  4. Per il prezzo che costa si potrebbe proprio provare!

    RispondiElimina
  5. amicaaa..smackkk..ho provato anch'io questo mascara..hai ragione..non è male per il prezzo che ha..!!!Quello che detesto è quello con il tappo verde ..sempre mua..non è un mascara..è colla...per levarlo ci vogliono ore..e una perdita di ciglia incredibile :( !!!quello l'ho cestinato subito!!!! smackkkkkkkkkkkkkkk

    RispondiElimina
  6. si ragazze provatelo,lo scovolino bisogna fare attenzione all inizio poi uno prende la mano :)

    @Manu me ne ricorderò e mi terrò alla larga :)

    RispondiElimina
  7. Lo proverei molto volentieri! Non ho mai acquistato niente del brand Mua, credo proprio che sia ora di rimediare :D

    RispondiElimina
  8. mi hai fatto venir voglia di provarlo (: Reb, xoxo.

    * Nuovo post dedicato a una delle nuove tee
    di TeeTrend, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/07/swag-life-tee-trend.html

    RispondiElimina
  9. Lo scovolino è davvero particolare, se mi capiterà di fare un ordine da loro lo prendo sicuramente!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...