lunedì 29 luglio 2013

review smalto AVON nailwear pro

La review di oggi sarà abbastanza breve..si tratta di uno smalto che mi è stato regalato per pasqua e che vi mostro nell'ultimo haul >> qui << (ebbene si,probabilmente non ci crederete ma è da allora che non compro assolutamente nulla di makeup!! mesi di astinenza totale,senza comprare nulla!!! e infatti sto smaltendo parecchie cosine..credo che però prima delle vacanze cederò a qualcosina ^^) è uno smalto di 12 ml PAO 24M,il prezzo non lo so in quanto mi è stato regalato






Il colore si chiama aquafantasy è un misto tra l'azzurro e il verde acqua,molto carino e particolare,molto adatto per la stagione estiva,il pennellino è semplice,si stende bene e non ci mette una vita ad asciugare..la durata senza top coat è stata di 4/5 giorni..non è male come smalto ma non mi ha particolarmente colpito..sta a voi valutare l'acquisto..Tanti cari saluti M.

6 commenti:

  1. Mi piace il colore sulle unghie soprattutto d'estate con le mani un po abbronzate! Io sono una che con le unghie osa di più d'estate che d'inverno! stasera infatti me le faccio gialle!!! Eli

    RispondiElimina
  2. Che carino, mi piace molto il colore Tiffany sulle unghie!

    RispondiElimina
  3. Il colore è molto carino ma io con gli smalti Avon non mi ero trovata benissimo: sulle mie unghie non duravano una cippa!!

    RispondiElimina
  4. il verde menta quest'anno è il colore per eccellenza,ottima scelta
    se ti va,ho un post su luna foreo per la pulizia del viso,mi farebbe piacere se passassi a darci un'occhiata
    NEW POST -> Tr3nDyGiRL Fashion Blog

    RispondiElimina
  5. @elisa io a seconda dell'umore..mi piace tantissimo lo smalto giallo :)

    @Spendi e spandi questo è l unico smalto avon che ho ma non è male come durata..certo non è che mi abbia sbalordito ecco..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...