sabato 6 luglio 2013

review primer I love stage essence

Salve a tutte,si ennesima review..prometto però che a breve farò qualche tag così da cambiare un pò..oggi review del famoso primer essence,amato o odiato..io sono nel mezzo,poi vi dirò il perchè.. sono 4 ml di prodotto per un PAO di 6 mesi,costo sui 3€ e qualcosa circa (l'ho mostrato qui)





Ha l'applicatore in spugna (come quello dei lipgloss),il colore è sul beige e una volta applicato copre leggermente le discromie (non è trasparente,ma nemmeno coprente ecco) la consistenza è una via di mezzo tra il pastoso e il liquido,detto così sembra pessimo invece no si stende senza problemi..ora veniamo al punto cruciale: la durata. Ecco su questo non mi ha soddisfatta,alle volte mi dura molto,altre volte no..innanzitutto col passare delle ore vedo che l ombretto perde di intensità,poi ho notato che con alcuni ombretti dopo massimo 2 ore mi faceva un sacco di pieghette!!!! ho riprovato poi altre volte con gli stessi ombretti e non me le ha fatte..sinceramente per me è un NI,penso che dobbiate provarlo per vedere un pò come si comporta su di voi..una volta finito non lo ricomprerò perchè sinceramente non voglio stare a preoccuparmi se l ombretto regge o meno.. (fin'ora il mio preferito in assoluto è quello kiko!) l'avete provato??se si ditemi un pò.. Tanti cari saluti M.

6 commenti:

  1. Secondo me la durata di questo primer è molto soggettiva!Io e mia sorella ad esempio ci troviamo benissimo ma ad una mia amica non dura molto e anche sul web alcune lo elogiano e altre non tanto..Dipenderà dal tipo di palpebra possiede ciascuno di noi!
    Baci :)

    RispondiElimina
  2. Utilizzo questo primer da un annetto ormai, alternandolo al primer potion... col prezzo che ha lo trovo un buon prodotto ! Non avrà una tenuta estrema, ma neutralizza bene le discromie della palpebra e su di me ha una discreta durata!:)

    RispondiElimina
  3. Lo sto usando da poco,quindi sempre con temperature alte (e palpebra difficile..),concordo per la via di mezzo.gli ommbretti più sfigatelli durano meno.
    Pieghette ..finora no.

    :)

    RispondiElimina
  4. concordo col tuo NI per questo prodotto!!! ci sono ragazze che lo hanno totalmente bocciato.. io non me la sento di farlo.. ho la pelle secca e anche la palpebra non è che sia particolarmente unta.. con gli ombretti in cialda neve ha un effetto pessimo.. metti la base metti un ombretto tipo Peluche.. e dopo un ora e mezzo massimo 2 ce l' hai tutto raggrinzato sulla piega... metti un kiko e con i kiko è una base più tollerante.. in definitiva io non la boccio in toto. ma non la ricomprerò... mi ero trovata stra divinamente bene con la base occhi di Kiko, che ha pure un costo ragionevole ed è scruretta il giusto da poter essere applicata a velo anche sulle occhiaie per fissare e dare una maggior vita al correttore.. e il mio sogno è ricomprarmela!!! bacini :*

    RispondiElimina
  5. L'ho preso da provare anche io appena avrò terminato il mio amato primer potion! :)

    RispondiElimina
  6. dorò iniziare a pensare ad una base solida per il trucco...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...