venerdì 30 dicembre 2011

review lipstain essence vampire's love

Anche se non è nemmeno un mese che li uso voglio assolutamente farvi la review di questi lipstain. Fanno parte dell'edizione limitata essence vampire's love,potete con un pò di fortuna ancora trovarla in giro..hanno una scadenza di 6 mesi dall'apertura e contengono 8,5 ml di prodotto! Sono descritti come lucidalabbra con colorazione intensa e di lunga durata..esattamente! Sono delle vere e proprie tinte per labbra,inizialmente hanno una consistenza molto liquida quindi molto gestibili,una volta asciutte però non si scolleranno dalle vostre labbra!! non seccano le labbra ma io comunque una volta asciutta la tinta metto un burrocacao sopra. Hanno una durata eccezionale,durano ore!!anche se parli,mangi etc..






Le colorazioni uscite sono solo 2,la 01 bloody mary un bel viola intenso e la 02 true love un bel rosso sangue..hanno un lato negativo però,durano tanto ma non vanno via...come vedrete dalla foto dopo aver passato lo struccante resta l'alone ed è così anche sulle labbra..




E' comunuque un lato negativo che accetto volentieri,alla fine anche se resta l'alone la sera il mattino dopo va tutto via,diverso è se dovete riuscire e cambiare tinta.. :) li stracosiglio anche per il prezzo che si aggira sui 2,90€ se non sbaglio..spero di esservi stata utile. Tanti cari saluti M.

2 commenti:

  1. Ma sai che li volevo proprio? NOn li ho mica trovati :(

    Comunque!Ti seguo!Passa da me se ti va!



    http://reviewmeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. eheh io ormai molte volte le edizioni limitate della essence me le faccio procurare perchè da me non trovo mai nulla -.- grazie mille,vado a dare un'occhiata :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...