mercoledì 21 dicembre 2011

pseudo nail art natalizia

Allora premettiamo,io non so fare nulla con la nail art nè sinceramente mi interessa tanto..mi piace lo smalto e il suo mondo ma non ci muoio dietro (anche se ho visto degli smalti Barry M che spero di prendere prima possibile!) quindi ho fatto questa pseudo nail art natalizia utilizzando semplicemente uno smalto blu scuro di deborah e il nail art cracking color argento di essence.. (inizialmente l'avevo fatto rosso e argento ma era orrendo!!!! )



ovviamente il tutto è semplicissimo da fare!!! i nail art cracking di essence mi piacciono molto,ho il nero (01) e l'argento (04) il blu e il bianco non mi interessano..




 
Ho trovato il nero un pochino superiore di qualità,si "spacca" meglio a mio parere rispetto all'argento che però non è affatto male!! e per il prezzo che hanno (2,29€) li trovo ottimi rispetto a smalti simili che costano molto di più!!! Per la durata il nero mi ha soddisfatta molto,un'intera settimana senza scheggiarsi..per l'argento ancora non so,vedremo :)
Tanti cari saluti M.

3 commenti:

  1. Ciao, sono la tua nuova followers, sono passata di qui per caso e mi sono subito unita, volevo complimentarmi per il blog e augurarti buone e serene feste.
    Inoltre vorrei invitarti a passare da me e a unirti ai miei sostenitori qualora ti piacessi!!
    http://iloveshoppingr.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Io ho usato quello di Pupa ed è molto buono...ma sicuramente devo provare anche quello dell'Essence...

    http://makeupnonsolo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. I love shopping grazie mille e buone feste anche a te :)

    Makeupnonsolo quelli pupa ancora non li ho provati però mi trovo bene con questi della essence ^^

    RispondiElimina