lunedì 5 dicembre 2011

haul vampire's love *-*

Oggi vi faccio vedere i prodottini che sono riuscita a trovare della vampire's love,edizione limitata di essence..
Ho preso la cipria nella colorazione 01 -che è l'unica- e i 2 lipstain lo 01 e 02




 Spero di riuscire a trovare/farmi procurare il blush in gel perchè mi interessa tantissimo!!!per il resto quello che volevo l'ho trovato e sono felicissima!!!al momento non ho provato nulla di questi prodottini ma spero di farlo prima possibile e così dirvi anche cosa ne penso :)
Tanti cari saluti M.

4 commenti:

  1. grazie del commento!
    non ti consiglio lo struccante di Yves Rocher ma se cerchi un buon bifasico ti consiglio quello di Garnier, l'adoro :)

    RispondiElimina
  2. allora mi sa opto per quello ;) grazie mille :)

    RispondiElimina
  3. Interessanti questi prodotti!non li conoscevo,bel post cara, ti seguo con piacere!
    Passa a trovarmi, mi farebbe molto piacere ricevere un tuo parere al mio ultimo post e se ti piace la mia pagina sarei onorata se mi seguissi anche tu!
    Un saluto
    Valentina

    RispondiElimina
  4. grazie mille cara :) corro subito a vedere :) un bacio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...