domenica 18 dicembre 2011

il ritorno degli anni 80

Ora voi penserete "e tu ora te ne accorgi che sono ritornati gli anni 80?!" ebbene si..il punto è che ora mi è venuta la fissa,ultimamente mi piacciono le cose kitcsh,pacchiane e vistose nei limiti della decenza (magari il mio margine di decenza è un pò più spostato ultimamente..). Il mio interesse per questa moda riguarda sopratutto gli accessori simil anni 80,mi piace molto che richiami quello stile..per l'abbigliamento non ho molto,ma non è escluso che faccia scorta coi saldi (se trovo qualcosa..) ovviamente quale modello di ispirazione migliore se non Madonna in like a virgin?! vedremo quanto durerà..






e come dimenticare un'icona come Cyndi Lauper? non si può!!



in fondo girls just want to have fun :) Tanti cari saluti M.

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...