mercoledì 15 maggio 2019

mini haul (primark, the ordinary etc)

Buondì a tutti oggi un post haul.. l'ultimo weekend -anche se sono stati più giorni di un weekend- sono stata a Londra per l'ennesima volta e ho preso giusto qualcosina ma pochi pezzi nulla di che, non ho inserito cibo e the ma non so per la prossima se vi interessa ditemi..


non compravo makeup da mesi ormai e comunque non ho fatto spese folli come vedete ho preso giusto qualche pezzo:
-correttore makeup revolution C5 che volevo provare da un po';
-primer elf che una volta amavo quindi ho pensato di riprenderlo per il prezzo;
-vaseline lip therapy me ne hanno parlato molto bene per le labbra;
-maybelline super stay matte ink 120 artist non vedo l'ora di usarla;
-fondotinta the ordinary, la colorazione più chiara possibile, volevo provarlo da un po' e ne ho approfittato di uno store fisico per capire anche il sottotono di questi fondi in particolare..


poi qualcosina da primark come la pochette di friends che AMO, le spugnette che è la seconda volta che riprendo e 3 maschere viso perché non sono mai troppe si sa.. infine una tazza starbucks in cartone riutilizzabile..


E questo è tutto, nulla di chissà cosa, giusto qualche acquistino poi ho comperato qualche schifezzuola che qui non si trova e il mio solito the.. questo è tutto per stavolta, tanti cari saluti M.

4 commenti:

  1. Hai fatto benissimo, Primark è un luogo di perdizione cose inutili diventano magicamente utili quando sei lì dentro. Poi a Londra, figuriamoci *_* Sono curiosa a riguardo del fondo di The Ordinary

    RispondiElimina
  2. Acquisti proprio carini! Le maschere Primark ormai sono un classico da provare :D

    RispondiElimina
  3. Sono curiosa di saperne di più sul fondo The Ordinary! Il marchio è approdato nello store online di Douglas, spero di trovarla presto anche nei negozi fisici

    RispondiElimina
  4. Mi hanno regalato le stesse spugnette! :)
    Sono curiosissima di sapere come ti trovi con le maschere! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...