domenica 26 maggio 2019

maschere finite del periodo #4

Buongiorno a tutti da una domenica super uggiosa.. da me piove a dirotto e lo farà per i prossimi giorni, che bello.. oggi post delle maschere finite del periodo..


iniziamo subito:
-patch occhi al melograno, non male mi lasciano il contorno occhi liscio e idratato ma non fanno nulla per le occhiaie;
-maschera viso sephora al cocco, molto idratante, molto imbevuta e ha buon profumo, la consiglio per il periodo estivo;
-maschera in hydrogel kiko girls' night out, è divisa in due parti e l'ho tenuta in posa 1ora circa perchè molto imbevuta, è molto idratante e ho visto la pelle più compatta, mi è piaciuta!
-maschera in hydrogel kiko you are golden, è color oro e dovrebbe illuminare, l'effetto illuminante non l'ho molto visto onestamente però era molto imbevuta e molto idratante come quella di sopra;


-maschera cien in tessuto una LE (ne ho altre due) estremamente ma estremamente imbevuta del tipo che dovete stare in posa per ore per farla assorbire completamente, è molto idratante mi ha lasciata la pelle liscia, mi piace, contenta di averne presa più di una;
-maschera cien in crema al Q10, è in verità per pelli mature ma vabbè si prova tutto, è molto ma molto nutriente direi un po' troppo corposa quando la applicate quindi la consiglio a una pelle molto disidratata, si fanno parecchie applicazioni, ho riscontrato un problemino per 2 volte però e cioè una sensazione di calore appena indossata, non saprei il motivo, non male per il prezzo;
-patch occhi al collagene, la mia amica ha trovato un'offerta su groupon su un'infinità di maschere viso, occhi e labbra color oro in hydrogel al collagene e acido ialuronico quindi ne ho prese un po', non fanno tutto ciò che promettono - quasi il miracolo a loro dire- però mi ha lasciato il contorno occhi liscio e idratato, ci mette però non poco ad assorbirsi il prodotto;
-maschera labbra al collagene -spiegato sopra perché le ho- mi è piaciuta mi ha lasciato le labbra lisce quindi si!


-maschera al propoli e miele, carina, idratante e molto molto imbevuta, nutriente ma nulla di più;
-maschera all'avocado tony moly, molto imbevuta e idratante, mi ha lasciato la pelle liscia e nutrita, mi piace!
-maschera silk protein moisture soothing, solito discorso, molto imbevuta e idratante, mi è piaciuta;
-maschera beautiful skin fashion cosmetic repair function, anche questa molto imbevuta e pelle liscia e idratata sembrava anche più compatta post maschera;
-maschera al latte, allora questa era troppo imbevuta! mi ha gocciolato non so quanto tempo cosa che odio, molto idratante e me l'aspettavo essendo al latte ma il tessuto non mi è piaciuto per nulla quindi non la consiglio;
-maschera all'acqua shemaan, mi è piaciuta, molto imbevuta e idratante, si!


E questo è tutto per stavolta, mi raccomando andate a votare oggi!!! Se avete maschere da consigliarmi sono sempre ben accetti consigli, tanti cari saluti M.

2 commenti:

  1. Io vorrei tanto provare le maschere in tessuto Gyada!

    RispondiElimina
  2. Wooooowww quante belle maschere finite!!! Io adoro quelle di Tony Moly, quella all'avocado però mi manca! Devo rimediare! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...