mercoledì 1 maggio 2019

I film di Aprile (Shazam, Una giusta causa etc)

Buongiorno a tutti, oggi appuntamento solito coi film ma questo mese sono pochissimi purtroppo..

-Una giusta causa


Film sui diritti alle pari opportunità e non alle discriminazioni di genere (uomini o donne che siano) basato su una storia vera, mi è piaciuto molto, si segue benissimo, non annoia, trasmette un bel messaggio e cosa frivola lei ha dei vestiti meravigliosi *-* da vedere!


-Benvenuti a Marwen


Mi aveva incuriosito dal trailer ma purtroppo per me è un no, è strutturato male con una trama che non si capisce cosa vuole  comunicare, il protagonista ha chiaramente un disturbo post traumatico totalmente sottovalutato, contatto con la realtà assente e potrei continuare eh.. la realtà delle bambole mi piace però, onestamente mi aspettavo molto di più;


-Shazam!


Sarò onesta mi aspettavo molto meno e invece mi è piaciuto, divertente e diverso dai diversi film di supereroi, mi è piaciuto più di quanto mi aspettassi, ve lo consiglio se vi piace il genere -lo dico perché una mia amica odiando il genere si è categoricamente rifiutata di venire a vederlo 😅-

E questo è tutto per questo mese, questa settimana finalmente andrò a vedere Avengers non vedo l'ora giuro!!!! Tanti cari saluti M.

4 commenti:

  1. Non ne ho visto nemmeno uno :-D
    Comunque è da un bel po' che non vado al cinema, ci sono andata così tanto negli anni passati che ultimamente ho perso la voglia.

    Baci, buon weekend.
    Angelica

    RispondiElimina
  2. non ne ho visto nessuno, ma io non vado tanto d'accordo con i film. Shazam però l'ho sentito tantissimo, è molto chiacchierato.

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
  3. Shazam mi manca, l'ha visto mio fratello e gli è piaciuto.
    Non hai ancora visto End Game? Male ragazza :)

    RispondiElimina
  4. Sono tutti e tre in lista, mi spiace sentire che benvenuti a marwen non ti è piaciuto anche io ho delle belle aspettative su questo film ma ora valuterò se vederlo :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...