giovedì 9 maggio 2019

Telefilm -Sharp objects, Maniac, Russian doll-

Buongiorno a tutti, oggi nuovo post sugli ultimi nuovi telefilm visti (dei soliti che seguo da anni non ve ne parlo perché sicuramente gli anni scorsi in post sparsi l'ho fatto..) i 3 che vi citerò oggi sono di una sola e unica stagione quindi niente che continui nel tempo..

-Sharp objects


Trama intricata ma non troppo di una giornalista che torna nella sua città natale per un servizio ma che finirà per affrontare i suoi "demoni" personali, famiglia molto particolare e vedrete il perchè.. il genere è un thriller che va molto nello psicologico, Amy Adams recita stupendamente a mio avviso, ti prende subito, io me lo sono letteralmente divorato! Alcune scene un po' crude anche psicologicamente parlando, finale da paura! Per me super consigliato!!

-Maniac


Avevo sentito parlare benissimo di questo telefilm ed è il motivo per cui l'ho visto ma per me purtroppo è un no! le serie con stampo psicologico mi piacciono molto e ammetto che c'è un'ottima recitazione in questo telefilm ma non mi ha preso, ci ho provato a farmelo piacere ma niente, migliora un po' verso la fine perchè la curiosità di sapere come finisce ovviamente c'è ma per me purtroppo è un no!

-Russian doll


L'ho amata, è divertente per poi farsi più seria, lei l'adoro, l'adoravo già in OITNB e l'ho amata qui! mi è piaciuta tantissimo davvero, non pensavo potesse piacermi tanto! Ovviamente la consiglio, ho amato il finale!!! Da vedere!

E questo è tutto per stavolta, avete visto qualcuno di queste serie? cosa ne pensate? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

7 commenti:

  1. Delle tre ho visto la prima, e concordo, anche se poteva essere anche meglio ;)

    RispondiElimina
  2. Ho seguito solo Sharp Objects ed era piaciuta anche a me :) Maniac l'avevo solo annusata ma non mi aveva convinto, mentre Russian Doll mi piacerebbe recuperarla appena passa questa marea di serie che sto guardando :D

    RispondiElimina
  3. Sharp Objects è nella mia lista da vedere. Maniac l'ho abbandonata dopo la 4 puntata mi sembra, io amo Emma Stone e i temi che vanno sul thriller psicologico ma questa serie non mi ha proprio presa :/

    Russian Doll è piaciuta anche a me, pensavo sarebbe stata una semplice commedia ma si è rivelata molto di più, ho adorato il finale!

    RispondiElimina
  4. Sharp Objects è nella mia lista da vedere. Maniac l'ho abbandonata dopo la 4 puntata mi sembra, io amo Emma Stone e i temi che vanno sul thriller psicologico ma questa serie non mi ha proprio presa :/

    Russian Doll è piaciuta anche a me, pensavo sarebbe stata una semplice commedia ma si è rivelata molto di più, ho adorato il finale!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo nessuno di questi, io amo i telefilm :)

    RispondiElimina
  6. Noooooo mi dispiace davvero che Maniac non ti sia piaciuto, io l'ho adorato!

    RispondiElimina
  7. Sharp objects è pazzesca, è recitata divinamente!
    Russian Doll spero di recuperarla il prima possibile, da queste parti il tempo scarseggia :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...