lunedì 24 settembre 2018

mini haul Lidl cien hydro expert

Buongiorno a tutti, oggi torno con un mini haul di una nuova linea trovata da Lidl, la hydro expert della cien con acido ialuronico, non so se sia una nuova linea in gamma permanente o più probabilmente è una limited edition, io vi avverto così vi andate a fare un giretto da lidl in caso.. la linea è composta da due creme, un latte detergente, un detergente viso, un'acqua micellare e un siero viso quindi 6 prodotti in tutto, io ne ho presi 3..



Ho preso il gel detergente, l'acqua micellare e il siero viso.. i prezzi li vedete in foto.. mi scuso per la luce delle foto che non è delle migliori.. la cosa che accomuna tutta questa linea è che in ogni prodotto è presente acido o siero ialuronico..





inci vari di tutti e 3 i prodotti, questo è il siero



questa è l'acqua micellare



questo è il detergente viso




proverò tutto il prima possibile per poi parlarvene, oggi ho visto che escono altre cosine interessanti della linea casa.. ma non riesco a passarci purtroppo.. date un'occhiata.. voi avete provato qualcosa di questa linea? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

4 commenti:

  1. Proprio oggi parlavo del siero di questa linea nelle storie, è l'unico che mi interessava e mi serviva. Non so da dove sia uscita questa linea ma spero sia permanente!

    RispondiElimina
  2. Adoro l'acido ialuronico! Di tutte le referenze proposte, il siero è quella che mi attira di più!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...