lunedì 10 settembre 2018

review crema viso sephora alla rosa

Buongiorno a tutti e buon lunedì ^^ oggi review di una crema viso che vi mostrato nel precedente haul, ovviamente la uso da prima di farvi il post quindi un'idea me la sono fatta.. sono 55ml PAO 12M prezzo 8,90€





Ci sono varie tipologie (4 in tutto) inizialmente ero orientata ovviamente sul cocco poi però ho visto questo alla rosa idratante illuminante che confaceva più alle mie esigenze e quindi vada per la rosa. Ha un colore rosa molto tenue e un odore di rosa molto delicato, si stende bene e idrata anche abbastanza senza risultare pesante, mi è piaciuta! quando la finirò vorrei provare quella al melograno defaticante ed energizzante, mi è piaciuta e ve la consiglio! Voi l'avete provata? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

5 commenti:

  1. Che bella consistenza sorbettosa! Non la conoscevo, da provare :)

    RispondiElimina
  2. Non amo molto l'odore di rosa ma adoro il melograno,quella la proverei molto volentieri!!!

    RispondiElimina
  3. Non ho mai visto queste creme da Sephora, al prossimo giro ci do un'occhiata! :)

    RispondiElimina
  4. Da Sephora stanno facendo il pieno di nuovi prodotti!! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...