domenica 30 settembre 2018

I film di Settembre (Deadpool 2, Ocean's 8, Molly's game etc)

Buongiorno a tutti, eccomi tornata col post dei film visti durante il mese (c'è qualcosina anche di Agosto in verità) iniziamo subito..

-Skyscraper


L'ho trovato al cinema in offerta e allora ho pensato ma si vediamo cosa ne esce, ovviamente considerato l'attore si sa è il solito film d'azione con scene assurde che nella vita reale manco morta insomma ma considerato cosa mi aspettavo si mi è piaciuto, film d'azione che si lascia vedere senza problemi e che anzi in qualche scena mi ha fatto sobbalzare anche dalla poltrona del cinema.. quindi per me è un si!


-Deadpool 2


Avevo amato il primo (ve ne parlai qui) e ho amato anche il secondo, mi fa morire dal ridere, confermo l'antieroe anche se in fondo fondo qualcosa di buono la fa dai.. sta una scena in cui sono morta letteralmente, se ci penso rido ancora ma non posso dirvi nulla per non spoilerare (ammetto che qualche scena anche per me era un po' troppo volgarotta ma è lo stile del film) quindi vi dico solo di vederlo, ovviamente deve piacere il genere e la tanta infinita ironia sennò non vale..


-Ocean's 8


Appena uscì il trailer mi dissi "questo me lo vado a vedere!" la saga di Ocean's 11 mi piace tanto e questo è la sua versione femminile (la protagonista è la sorella di Danny Ocean infatti) quindi girl power!! Mi è piaciuto, sia per la trama che per i vestiti che vorrei praticamente tutti (ho amato tantissimo tutti gli outfit di Cate Blanchett ma anche Sandra Bullock aveva dei vestiti meravigliosi..) si mi lascio conquistare da poco io.. quindi se vi piace il genere assolutamente consigliato!!


-Molly's game


Se non fosse stato per la recensione di Pier a riguardo sto film non me lo sarei calcolato di striscio sono sincera eppure il poker mi ha sempre attirato anche se non ci so assolutamente giocare (imparare è tra i buoni propositi) devo dire che il film a suo modo prende abbastanza e non me l'aspettavo quindi mi ha piacevolmente colpita, banale come sempre lo so mi sono innamorata di ogni abito come sempre.. storia interessante quella di Molly comunque non solo come sia arrivata a gestire i giri di poker ma il tutto, a partire dall'infanzia.. merita più di quel che si possa pensare, non male davvero..


-The hateful eight


Ci ho messo 3 anni per vedermi questo film! E' in lista da quando è uscito piacendomi molto Tarantino ma per un motivo o per un altro rimandavo continuamente, beh vi dico che ho sbagliato a farlo! Le similitudini con molti altri film sono palesi come le iene (omg quante cose in comune ci sono) e poi ho amato l'interpretazione di Samuel L. Jackson, così come una miriade di altri dettagli! Solitamente questo non è il mio genere del cuore ecco ma si mi è piaciuto veramente tanto come film e ve lo consiglio anche se una nota negativa ce l'ho da dire, dura 3 ore che per quanto veramente servano per spiegare il tutto penso si potesse ridurre un po' ecco..


-La prima notte del giudizio


Di questi film dovrebbero essercene un 3 o 4 se non sbaglio, io oltre questo ne ho visti altri due e sinceramente per me vale la pena solo il primo del 2013 che mi piacque, su questo direi un NI, niente di che, diciamo che essendo il prequel di tutti spiega un attimo il perché di tutto ciò ma sinceramente niente di che.. (infatti il primo viene considerato thriller mentre gli altri d'azione.. e una ragione ci sarà..)

E questo è tutto per questo mese, qualche film in comune? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

5 commenti:

  1. The Hateful Eight è un capolavoro, Quentin è un genio c'è poco da fare!

    RispondiElimina
  2. Mi fa piacere che Molly's Game ti sia piaciuto :) Effettivamente è carino! Anche Deadpool 2 non mi è spiaciuto, ma non è del tutto il mio genere!

    RispondiElimina
  3. Ocean's 8 volevo andare a vederlo ma poi non ce l'ho fatta, ora mi hai incuriosito con i vestiti! :)

    RispondiElimina
  4. Ho visto solo The Hateful Eight ed è l'ennesimo film eccezionale di Tarantino ;)

    RispondiElimina
  5. Skyscraper vorrei vederlo, Deadpool non so perché non mi ha mai appassionato, The Hateful 8 non mi ha colpito particolarmente...

    E anch'io sono incuriosita da Molly's Game grazie a Pier! XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...