mercoledì 9 marzo 2016

review fondotinta Doll10 QVC

Buon pomeriggio a tutti, oggi review di un fondotinta liquido che presi tempo fa da QVC (qui l'haul) la tonalità che possiedo è la Fair la più chiara, ne erano disponibili 4, sono 30ml il prezzo diciamo sui 6€ ma perché io presi l'intero set e quindi mi venne circa questo prezzo al pezzo (che bel gioco di parole xD)






La consistenza è quella di un normale fondo liquido, l'odore è quasi inesistente e anche se non sembra dalla foto perché ne ho messo tanto una volta steso bene è adattissimo alla mia pelle, magari ha una punta di rosato in più ma sul viso non si nota affatto! La coprenza dicevano fosse alta io ho trovato sia media, non eccessivamente alta ma comunque discromie lievi le copre senza il minimo problema.. la durata non so dirvi perché io non l'ho mai usato tutto il giorno (per il giorno uso bb o fondi più leggeri) ma l'ho tenuto per serate intere fino a tarda notte ed ha sempre retto benissimo!!! a me è piaciuto come fondo! se lo trovate in offerta dategli un'occhiata.. tanti cari saluti M.

11 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand ma il fondotinta in questione è un prodottino interessante, grazie per avercelo fatto conoscere :)
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Nemmeno io lo conoscevo,qui non prende il canale qvc :-( pero nelle vacanze di Pasqua torno a casa e mi guardo un Po di tv,se lo trovo in promozione lo proverò!! Bacio Eli

    RispondiElimina
  3. Quindi non tende a lucidarti? Ho seri problemi da questo punto di vista :-/

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo brand! La colorazione sembrerebbe adatta a me, me lo segno :)

    RispondiElimina
  5. La consistenza mi piace molto e anche il colore sembra adatto:)

    RispondiElimina
  6. aspettavo la recensione di questo fondo, mi incuriosiva molto! e devo dire che mi piace molto *-* penso di fare un ordine qvc <3

    RispondiElimina
  7. Mi piace il grado di coprenza di questo fondo, non ho mai sentito parlare di questo marchio comunque!

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questa marca ma il colore mi piace già!
    Mi sono unita ai followers, se vuoi passa da me, mi farebbe piacere!

    Nothing but Chrissi

    RispondiElimina
  9. Qualcuno conosce l'inci di questo prodotto?

    RispondiElimina
  10. Ciao l ho ordinato su qvc.. Lo provo e vi dico 😊

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...