giovedì 17 marzo 2016

review mascara essence get big lashes 3 black

Buongiorno a tutti oggi review di uno degli ultimi mascara che ho in casa -ne ho preso solo uno di un set wycon se faccio l'haul lo vedrete xD- dopodiché li ho finiti tutti xD per parecchio non ho comprato più mascara per finire quelli che ho..ho in lista da parecchio il lash princess appena finisco questo corro a prenderlo che 2 mascara aperti li uso xD comunque divagazioni a parte oggi review di una mascara essence che presi in vacanza tempo fa con un'offerta.. il get big lashes triple black prezzo sui soliti 3€ 12ml PAO 6M






Volevo testarlo un po di più perché lo sto usando da un mesetto circa ma fondamentalmente non mi piace molto.. inizialmente appena aperto l'ho odiato perché 1 non asciuga subito come mascara, questa cosa me la fa ancora ora purtroppo quindi bisogna fare tanta attenzione!!! 2 problema che per fortuna ora non mi fa più appena aperto quando lo applicavo sulle ciglia mi cadevano pezzetti di mascara :O assurdo! anche quando pulivo lo scovolino perché inizialmente pensavo fosse l'eccesso di prodotto.. col tempo forse si è seccato di più non so non me lo fa più ma io comunque ci pongo molta attenzione, sinceramente essence fa mascara migliori questo non mi ha fatto impazzire, incurva però abbastanza le ciglia e le volumizza anche, ma non è un effetto wow ma nemmeno naturale..una via di mezzo.. voi l'avete provato? per capire se solo io ho riscontrato questi problemi..sicuro non lo ricomprerò.. tanti cari saluti M.

7 commenti:

  1. Non l'ho provato e mi sa che continuerò a non farlo XD

    RispondiElimina
  2. Non l'ho provato, e grazie alla tua review mai lo proverò >.< ai tempi avevo provato il fratellino dal packaging nero, e lui si che mi piaceva *-*
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  3. Non l'ho mai provato, ma vedo che ha uno scovolino abbastanza cicciotto, quindi non penso faccia per me! :P

    RispondiElimina
  4. Non l'ho mai provato! A volte i mascara lo cost sono quelli che mi danno più noia/allergia!

    RispondiElimina
  5. ok lo metto nei prodotti da non provare! un bacio

    RispondiElimina
  6. Mai provato e mai lo farò:) il Lash Princess al contrario è molto carino!

    RispondiElimina
  7. Cavolo che brutta esperienza.. io l'ho provato e non è stato malissimo ! xx

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...