venerdì 25 marzo 2016

review salviettine struccanti yves rocher hydra vegetal

Buongiorno a tutti, oggi review delle salviettine struccanti che sto usando ultimamente..sono di Yves Rocher la linea hydra vegetal, 20 salviettine PAO 3M prezzo intorno ai 5€





Sono delle classiche salviettine struccanti, senza infamia e senza lode.. diciamo che innanzitutto sono molto sottili questo implica che quando le uso per struccarmi gli occhi mi sporco le dita, struccano si tutto ma comunque la mattina mi ritrovo l'alone da panda sotto l'occhio ed è capitato che mi bruciassero ma questo solo in un'unica occasione.. non sono male, hanno un buon potere struccante però per il prezzo che hanno credo che si possa trovare anche di meglio a poco!!! voi l'avete provate? fatemi sapere.. tanti cari saluti M.

3 commenti:

  1. Non le ho mai provate, ma credo non ne valga la pena! Buona Pasqua, un bacione!

    RispondiElimina
  2. Ciao :)

    Siamo appena approdate nel tuo blog che è davvero carinissimo!!!!

    Io ho provato diverse salviettine di Yves Rocher ma non sono mai rimasta soddisfatta ed oltretutto nella nostra città, Parma, i commessi sono davvero antipatici....

    A presto!!

    -Elena e Francesca-

    makeupandmore05.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciao Mallory,
    mi riprometto sempre di acquistare i prodotti Yves Rocher, ne sento parlare abbastanza bene.
    Mi piace il tuo blog, nuova follower :)

    Baci!

    Laura

    www.AlidiPolvere.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...