mercoledì 27 gennaio 2016

review rouge edition velvet Bourjois num 07

Buon pomeriggio a tutti..come state?! io non granché..sono stata male questi giorni ma dovevo comunque trascinarmi fuori casa quindi sto peggio che mai xD passando oltre..oggi review di un prodotto che dovevo in verità fare secoli orsono, è cioè di un prodotto labbra bourjois acquistato l'estate scorsa in vacanza... i famosi rouge edition velvet io ho il num 07 un nude sono 7,7 ml PAO 12M costo 11€ circa col cambio..




La consistenza è cremosa ma non pastosa, si stende molto facilmente basta fare attenzione quando lo si stende..inizialmente è lucido poi con un po' di tempo si asciuga e diventa completamente matt..io ho questo nude rosato bellissimo! (per cambiare un po' prendo sempre colori scuri o forti..)



avevo grandi aspettative sulla durata ma non è così, o meglio non è proprio una tinta.. diciamo che regge un po' se bevete/parlate/fumate ed in parte mangiate ma qualcosa di leggero, ma non più di tanto, con un semplice fazzoletto potete toglierla via senza che si sgretoli come fanno molte tinte labbra, mi piace tanto il colore e la consistenza però mi aspettavo di più sulla durata vista la fama, però è un buon prodotto è come un rossetto matt a lunga durata ecco.. voi li avete? vorrei sapere se è solo il nude a comportarsi così perché leggo review ottime sulla durata delle colorazioni più accese..fatemi sapere, tanti cari saluti M.

15 commenti:

  1. Colore bellissimo! Devo decidermi a fare un ordine su Boots o Asos e provare almeno una colorazione (questa che hai tu ad esempio). Ti auguro buona guarigione Mallory cara!

    RispondiElimina
  2. Il colore è molto bello e ti dona. Purtroppo non li ho mai provati come prodotti,ma quello che solitamente faccio io quando un rossetto dura poco è abbinarlo ad una matita. Magari prova :) Spero tu ti riprenda presto,ti mando un abbraccio Mallory!

    RispondiElimina
  3. Ne ho preso uno in un viaggio, ma non ho ancora avuto modo di provarlo. Il mio è un color fragola, appena lo testo un po' ti aggiorno ;)

    RispondiElimina
  4. bellissimo vorrei acquistarlo anche io ci faccio un pensierino al prossimo ordine asos!
    colore stupendo e ti sta benissimo!!

    RispondiElimina
  5. Devo dire che a me piace moltissimo e ho sentito parlare molto di questo prodotto :) un bacione

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Peccato per la durata perché il colore è davvero bello! :)

    RispondiElimina
  7. Ne ho qualcuno ma non mi fanno impazzire -.- le colorazioni non sono male, però davvero la durata per esser delle tinte non è proprio il massimo, sono tipo una mousse...niente a che vedere con le ultime tinte opache del momento, e un vero peccato -.-...

    RispondiElimina
  8. Anche io ce l'ho e ho avuto le tue stesse impressioni :)

    RispondiElimina
  9. Sembra quindi uno di quei rossetti liquidi essence ? Peccato perché il colore è super bello !
    Tua nuova follower ;) se ti va passa da me --> http://saraseramakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. La durata é minima,tipo gloss,ma il colore e bello!!!Eli

    RispondiElimina
  11. Penso che qualsiasi difetto sia completamente oscurato dall'estrema bellezza del colore *-*

    RispondiElimina
  12. Il colore è davvero bello! Io ne possiedo due, Pink Pong e Grand Cru, con la prima mi trovo benissimo si stende bene e dura molto con la seconda devo stare un pochino più attenta sulla stesura e non ha una durata eccellente. Si tratta comunque di un buon prodotto a mio parere :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...