lunedì 11 gennaio 2016

TAG: L'erba degli americani è sempre più verde

Buongiorno a tutti, oggi tempo molto uggioso..sono qui con la mia tazza di the chai -quello che mi hanno regalato a natale xD- ed i libri che mi fissano....ma io li ignoro e rispondo ad un bel tag ^^ lo avevo adocchiato già da un po' in verità e non vedevo l'ora di farlo, ci avevo già pensato poi ho visto che mi ha taggato Elisa (qui il suo blog) e ho colto la palla al balzo per farlo.. le regole sono semplici

-citare l'ideatrice del tag https://jumpintothebeauty.wordpress.com
-citare prodotti che non superino in totale sommandoli 150$
-taggare altre 5 blogger

in tutto questo non ho nemmeno detto in cosa consiste il tag..me genio xD in pratica fare questa lista di prodotti che ahimè vendono solo in america e che credo mai ordinerò..faccio prima a farmi un viaggetto, con la scusa di comprare qualcosina ahahah xD vi avverto è praticamente tutto o quasi del marchio di Kat von D..come detto più volte io amo amo amo quella donna *-* quindi in pratica vorrei della sua linea l'eye-liner in penna (19$) , il fondotinta liquido (35$) e una palette *-* (46$)



ovviamente poi devo prendere un blush perché sennò non mi si riconosce xD la mia blushite peggiora xD ne ho scelto uno stila e sono altri 25$


infine ultimo datemi velvetines di lime crime come se piovesse...in tal caso però ne posso scegliere solo uno al prezzo di 20$..


per un totale di 145$... ce l'ho fatta quasi giusto giusto... e io che pensavo di non volere nulla..iniziano sempre così le mie wishlist -.- le ragazze che taggo sono
-Cinzia
-Valentina
-Federica
-Alessia
-Greta

ed ecco qua ragazze..vi ricordo  >>IL GIVEAWAY ANCORA IN CORSO QUI<<

Tanti cari saluti M.

13 commenti:

  1. i rossetti penso si possano trovare anche su ebay :)

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe tantissimissimo provare qualche cosmetico di Kat Von D *_* non vado a cercarli solo per non farmi del male sbavando su ciò che non posso avere!

    RispondiElimina
  3. Kat Von D come se non ci fosse un domani *__*

    RispondiElimina
  4. Io a dire il vero ho talmente tanti desideri su prodotti e marchi che vedo qua in Italia che quelli americani non li desidero tantissimo. Forse e' anche perché non posso vederli da vicino. Non so! Belle scelte però! Baci!

    RispondiElimina
  5. Kat è il sogno di tutte noi!

    RispondiElimina
  6. A questo punto farei il mio solito appello, questa volta alla sig.a Kat Von D, non è che per caso ha intenzione di distribuire i suoi prodotti anche in Italia?? ;)

    RispondiElimina
  7. Apprezzo tutti i prodotti che hai inserito e praticamente sono tutti anche nella mia wish list dei sogni xD
    Voglio anche io TUTTI i prodotti di Kat *_*

    RispondiElimina
  8. Bellissimi tutti i prodotti, dal primo all'ultimo! *_*

    RispondiElimina
  9. Onorata per questo tag cara...in settimana ti rispondo molto volentieri *-*

    RispondiElimina
  10. Straquoto Kat von D e i rossetti Lime Crime <3

    RispondiElimina
  11. Amo kat von d e ho preso sia il tatoo liner che la palette e posso confermare che sono prodotti favolosi. Anche i Velvetines rientrano tra i miei top. Al momento sto amando molto Riot.

    RispondiElimina
  12. Probabilmente è una fortuna che io abiti in europa e non negli States...spenderei tutti i miei averi in make-up!
    Di Kat Von D ho avuto il piacere di provare gli eye-liner e ti confermo che sono i migliori in assoluto sul mercato...peccato siano irraggiungibili quasi...
    come te vorrei i Lime Crime...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...