lunedì 11 gennaio 2016

TAG: L'erba degli americani è sempre più verde

Buongiorno a tutti, oggi tempo molto uggioso..sono qui con la mia tazza di the chai -quello che mi hanno regalato a natale xD- ed i libri che mi fissano....ma io li ignoro e rispondo ad un bel tag ^^ lo avevo adocchiato già da un po' in verità e non vedevo l'ora di farlo, ci avevo già pensato poi ho visto che mi ha taggato Elisa (qui il suo blog) e ho colto la palla al balzo per farlo.. le regole sono semplici

-citare l'ideatrice del tag https://jumpintothebeauty.wordpress.com
-citare prodotti che non superino in totale sommandoli 150$
-taggare altre 5 blogger

in tutto questo non ho nemmeno detto in cosa consiste il tag..me genio xD in pratica fare questa lista di prodotti che ahimè vendono solo in america e che credo mai ordinerò..faccio prima a farmi un viaggetto, con la scusa di comprare qualcosina ahahah xD vi avverto è praticamente tutto o quasi del marchio di Kat von D..come detto più volte io amo amo amo quella donna *-* quindi in pratica vorrei della sua linea l'eye-liner in penna (19$) , il fondotinta liquido (35$) e una palette *-* (46$)



ovviamente poi devo prendere un blush perché sennò non mi si riconosce xD la mia blushite peggiora xD ne ho scelto uno stila e sono altri 25$


infine ultimo datemi velvetines di lime crime come se piovesse...in tal caso però ne posso scegliere solo uno al prezzo di 20$..


per un totale di 145$... ce l'ho fatta quasi giusto giusto... e io che pensavo di non volere nulla..iniziano sempre così le mie wishlist -.- le ragazze che taggo sono
-Cinzia
-Valentina
-Federica
-Alessia
-Greta

ed ecco qua ragazze..vi ricordo  >>IL GIVEAWAY ANCORA IN CORSO QUI<<

Tanti cari saluti M.

13 commenti:

  1. i rossetti penso si possano trovare anche su ebay :)

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe tantissimissimo provare qualche cosmetico di Kat Von D *_* non vado a cercarli solo per non farmi del male sbavando su ciò che non posso avere!

    RispondiElimina
  3. Kat Von D come se non ci fosse un domani *__*

    RispondiElimina
  4. Io a dire il vero ho talmente tanti desideri su prodotti e marchi che vedo qua in Italia che quelli americani non li desidero tantissimo. Forse e' anche perché non posso vederli da vicino. Non so! Belle scelte però! Baci!

    RispondiElimina
  5. A questo punto farei il mio solito appello, questa volta alla sig.a Kat Von D, non è che per caso ha intenzione di distribuire i suoi prodotti anche in Italia?? ;)

    RispondiElimina
  6. Apprezzo tutti i prodotti che hai inserito e praticamente sono tutti anche nella mia wish list dei sogni xD
    Voglio anche io TUTTI i prodotti di Kat *_*

    RispondiElimina
  7. Bellissimi tutti i prodotti, dal primo all'ultimo! *_*

    RispondiElimina
  8. Onorata per questo tag cara...in settimana ti rispondo molto volentieri *-*

    RispondiElimina
  9. Straquoto Kat von D e i rossetti Lime Crime <3

    RispondiElimina
  10. Amo kat von d e ho preso sia il tatoo liner che la palette e posso confermare che sono prodotti favolosi. Anche i Velvetines rientrano tra i miei top. Al momento sto amando molto Riot.

    RispondiElimina
  11. Probabilmente è una fortuna che io abiti in europa e non negli States...spenderei tutti i miei averi in make-up!
    Di Kat Von D ho avuto il piacere di provare gli eye-liner e ti confermo che sono i migliori in assoluto sul mercato...peccato siano irraggiungibili quasi...
    come te vorrei i Lime Crime...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...