giovedì 4 febbraio 2016

smaltimento prodotti #10

Buon pomeriggio a tutti..oggi nuovo post smaltimento makeup ebbene si..lo so lo so.. sono passati soli 3 mesi!!! ma in pratica quando feci il post le foto erano vecchiotte e nel frattempo ho finito altri prodotti..ripeto sempre sono cose che avevo tipo già utilizzate a metà e che mi metto davanti e le uso sempre sempre sempre..sarà divertente quando vorrò finire qualcosa di "nuovo" ahahah xD sono comunque fierissima di me quando smaltisco prodotti makeup..poi mi sto impegnando nel comprare meno anche se diciamo che uno sfizio me lo tolgo ogni tanto.. (vedi ieri che mi sono presa la palettina purobio fallen tones LE natalizia xD ehm..)



-mascara essence I love extreme crazy volume  >>qui la review<<
-natural concealer kiko num 01 correttore non male davvero, peccato la colorazione ma appena finisco un po di correttori che ho vorrei prenderlo in una colorazione più adatta per le mie occhiaie per vedere se è realmente valido;
-2in1 eyeliner pen essence nero linea base >>qui la review<<
-correttore alverde  >>qui la review<<
-gloss stay with me num 12 material girl..finito praticamente in vacanza l'estate scorsa..usato tutti i giorni giuro se me lo mangiavo ci mettevo più tempo xD  era bello pastoso e durava come un normale gloss però era molto coprente;
-essence colour&go num 49 io non so come abbia finito questo smalto, o meglio..una volta mi piaceva questo colore e l'ho usato tantissimo..poi un giorno non più, infatti lo tenevo inutilizzato ma quasi finito allora mi sono messa sotto e utilizzandolo sui piedi e alle volte sulle mani l'ho terminato..non era male come colore ma non mi convinceva molto..



ben 3 e dico 3 matite!!!!! *-*
-essence sun club blu..molto resistente ormai fuori produzione non era male ma nemmeno eccelsa;
-glamorous eye pencil kiko num 414, di queste le ho praticamente tutte..alcune le amo altre no..questa non mi faceva impazzire era un grigio coi brillantini che usavo più che altro come base cremosa perché come "eyeliner" per me non era abbastanza scura, non la ricomprerei e ho fatto i salti mortali per finirla..alle volte tendeva anche a sbavare anche usato come matita normale -.-
-matita nera multiplay pupa 09, una buona matita nera che poteva essere usata sia come eyeliner che come base, si sfumava senza problemi e molte volte l'ho usata così..all'interno dell'occhio non mi durava granché ma a me nulla dura dentro l'occhio tranne qualche eccezione -.- però buona matita!! la consiglio..
infine ultimo prodotto un blush di elf..il candid coral, un colore stupendo un corallo strapieno di glitterini oro...ma poco scrivente..l'ho finito proprio perché dovevo fare 450 passate per farlo vedere -.-


e questi sono tutti i prodotti finiti..ho dovuto poi cestinare 2 cosine; un matitone essence che non solo mi si era rotto ma anche seccato -.- (lo vedete qui quello color petrolio..gli altri due invece funzionano benissimo!!!!) e la matita alverde sempre color petrolio che avevo già bocciato più volte, troppo dura la mina per qualsiasi utilizzo! (qui la review) sarò sfigata io con questo colore mi sa xD

 voi cosa avete finito ultimamente?? fatemi sapere..tanti cari saluti M.

19 commenti:

  1. No vabbè complimenti per tutto il makeup terminato *invidia*

    RispondiElimina
  2. Che brava!! Io due mascara, due matite, un gloss e un balsamo labbra colorato!!! Mi sto impegnando ^_*

    RispondiElimina
  3. Ma come fai a finire i trucchi!!! Io non ci riesco mai! Si guastano prima di finirli completamente :( peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ma sei una sterminatrice di makeup! :) Io questo mese ho finito un po' di cosine, ma niente trucchi!

    RispondiElimina
  5. Quante cose! Bravissima direi! Anch'io ultimamente ho finito un po' di cosine. A presto! Baci!

    RispondiElimina
  6. Tanta stima Mallory! Hai finito una quantità tale di makeup che io nemmeno in una vita probabilmente ;)

    RispondiElimina
  7. Caspita quanti prodotti! Sei stata brava :)
    I cestinati sono un discorso a parte, soprattutto quando si parla di prodotti che non ci piacciono e sono impossibili da usare :-/

    RispondiElimina
  8. Cao Malory,
    ti faccio i miei complimenti come finisci tu i gloss non li termina nessuno. Veramente giù il cappello, sono d'accordo sul fatto che continuando ad usare dei prodotti si finisco. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  9. Ma solo io non finisco mai niente?? uff..
    Ah solo le matite per sopracciglia e i mascara :)

    RispondiElimina
  10. quanti prodotti hai terminato Mallory! Io sto programmando un post del genere e per lo più ho soo prodotti di skincare che accumulo da diversi mesi :)
    un bacio

    RispondiElimina
  11. mamma mia quanto makeup terminato, complimenti =)

    RispondiElimina
  12. vedere prodotti di makeup finiti mi da sempre una certa soddisfazione :) forse perché so benissimo quanto è difficile terminarli. Le tre matite le hai davvero sterminate. Leggo che hai preso la palettina di puro bio colorata, ci sto facendo un pensiero anch'io Io ho preso invece quella sui toni neutri.

    RispondiElimina
  13. Riuscissi io a finire così tanti prodotti makeup -.-
    Al momento sto finendo prodotti che vorrei non finissero mai >.< tipo shampoo e balsamo di Sezione Aurea *-*

    RispondiElimina
  14. complimenti, quanti prodotti finiti!!!!non è facile col make up...
    sono una tua nuova lettrice, se ti va unisciti anche tu sul mio blog
    http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. complimenti, quanti prodotti finiti!!!!non è facile col make up...
    sono una tua nuova lettrice, se ti va unisciti anche tu sul mio blog
    http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Ciao bravissima finire il make up non è facile, anche io ho qualche cosina che volge al termine... due matite di neve (una bocca e una labbra) e due matite occhi ( una nera Bottega Verde ed una Verde Puro bio. Speriamo per febbraio-marzo
    sono una tua nuova lettrice, se vuoi passare da me...
    http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Beh niente male!
    Li hai fatti fuori tutti ;)

    RispondiElimina
  18. Ho adorato quel mascara, mi è piaciuto davvero tanto :)
    Anche io vorrei far fuori quei gloss della Essence XD Ne ho accumulati troppi nel tempo per acquisto compulsivo ed ora stanno li in un cassetto :c

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...