mercoledì 30 settembre 2015

review non ti scordar di me Lush

Buongiorno a tutti, oggi review di un prodotto Lush che ho comprato quest'estate in vacanza (qui l'haul) il famosissimo non ti scordar di me, è uno struccante, io ho preso quello da 45g a 10,95€, c'è anche quello da 100g (a 17,95€) ma ho preso quello più piccolo perché non avendolo mai provato non sapevo poi come mi sarei trovata..







La consistenza è molto particolare, è un burro che va praticamente spalmato su faccia e/o occhi e poi massaggiato, io lo uso solo per gli occhi perché non è proprio economico ecco. Prelevo un po' di prodotto che metto sugli occhi e poi lo massaggio con i polpastrelli (questo ovviamente fa spiaccicare il makeup che un panda a confronto è zero xD) poi con un dischetto tolgo tutto, se sono rimasti ancora residui ripeto il passaggio. Devo dire che abituarsi a struccarsi così non è semplice e ancora ora non mi sono del tutto abituata, però devo dire che strucca tutto! mi strucca anche trucchi belli carichi senza problemi..solo che lascia la zona oleosa ma io comunque passo un tonico dopo (sempre lush, devo farvi la review anche di quello) ha un'inci verdissimo! altra cosa che mi ha spinto a comprarlo. E' un ottimo struccante solo che il metodo ecco non è uno dei miei preferiti, anche perché vi sporcate le dita, è per questo che non so se lo ricomprerei ma come prodotto è molto valido!!! voi l'avete provato? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

10 commenti:

  1. Io mi strucco gli occhi allo stesso modo, però con un latte detergente. Mi incuriosisce questo prodotto, magari potrei provare anch'io la versione più piccola in modo da farmi un'idea :) Quanto dura il PAO?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se leggi sotto c'è scritto la scadenza :) dura circa un anno..e mi ha sorpreso una durata così lunga! se già ti strucchi in questo modo allora provalo!

      Elimina
  2. L'ho usato solo sugli occhi e il suo potere struccante è innegabile, però mi brucia gli occhi, non tantissimo, ma ecco non è piacevole :-(

    RispondiElimina
  3. È da un sacco che voglio provare qualcosa di Lush! Se riesce a struccare anche il mascara quasi quasi ci faccio un pensiero per quando andrò via qualche giorno quest'autunno:)

    Comunque ho creato un nuovi tag dedicato proprio alla stagione autunnale, essendo tu una delle ragazze che più spesso commentano ip mio blog ho pensato potesse farti piacere essere taggata :) spero tu possa partecipare!
    http://caffelatteforbreakfast.blogspot.it/2015/09/fallinlove-tag-presentazione.html

    RispondiElimina
  4. io da una vita che non faccio un ordine da lush h sempre prodotti ottimi. questo struccante lo vorrei provare

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Peccato renda la pelle oleosa, io ho la zona a T che sembra una distesa di olio extravergine! Uff...

    RispondiElimina
  6. Avevo una mini size di struccante Liz Earle che si utilizzava con lo stesso metodo, anche a me risultava scomodo ma lo adoravo per come lasciava la pelle!!! *-* Questo non l'ho mai provato! Ora aspetto la review del tonico ;)

    Bacione!

    RispondiElimina
  7. Io mi strucco allo stesso modo,ma con l'olio di cocco,bio,vegan e non fa allergia manco se me lo spatascio DENTRO l'occhio per sbaglio!!!!
    Te lo straconsiglio,è superdelicato e costa mooolto meno ;)

    RispondiElimina
  8. Non l'ho provato, anche se fa piacere leggere che sia valido. Io mi strucco con l'acqua micellare, ormai è un'abitudine a cui non so rinunciare :D

    RispondiElimina
  9. L'ho provato qualche tempo fa e non mi era dispiaciuto per niente *.* quasi quasi lo riprendo :D
    Bellissima review :)
    Baci :*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...