lunedì 5 ottobre 2015

#FallInLoveTAG: Epiosodio 1, WINE

Buongiorno a tutti, oggi nuovo post per parlarvi di un tag molto carino al quale partecipo volentieri creato da Marta (qui il suo blog) si chiama Fall In Love tag e QUI trovate tutte le informazioni a riguardo :) è un tag sulla autunno e di volta in volta per 2 mesi esatti ci saranno temi diversi, quello di questo primo episodio è il vino..


Sarò sincera non impazzisco per il vino in se, per non dire che non lo bevo mai ma proprio mai (io sono una fan sfegatata della birra mi spiace..) ma adoro la colorazione "vino" tutti quei colori marsala,borgogna, violacei insomma.. so che il vino non è per forza rosso ma se penso al color vino non penso al colore del prosecco ecco ^^ l'anno scorso andai in fissa per questo colore e lo sono tutt'ora infatti comprai un sacco di cosine come borse,abbigliamento e ovviamente makeup..iniziamo dalla mega palette che ho di sephora dove c'è una fila di bordeaux bellissimi! c'è un colore che è veramente tanto scavato -anche se non si nota- tanto l'ho usato!


poi vi mostro 3 prodotti labbra ed uno occhi..e sono 2 rossetti wet n wild cherry bomb (questo l'ho preso anche a voi per un futuro giveaway restate sintonizzate!) e sugar plum fairy, una tinta essence LE vampire's love -quasi finita ahimè- ed un ombretto simil mac preso su ebay di un colore pazzesco bellissimo!!!! (ne ho altri della stessa linea e sono tutti wow!!!)


la mia peluria delle braccia è alquanto vergognosa lo so -.-

Avrei potuto inserire altro ancora ma non esageriamo..e questo è tutto, siete ovviamente tutte taggate!!!! ma proprio tutte! se volete fare questo tag con me e le altre dolci fanciulle che partecipano  le regole sono semplicissime e spiegate per bene nel post linkato su :) attendo i vostri post.. tanti cari saluti M.

11 commenti:

  1. Anche io preferisco la birra ma amo il color vino XD
    Quel rossetto liquido Essence me lo sono lasciato scappare, ma ne ho letto meraviglie, peccato :-(

    RispondiElimina
  2. Bellissimo colore! E l'ombretto simil mac sembra mooolto interessante! :D

    P.S. non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più su questo "doppione" di Cherry Bomb che hai preso per noi! *-*

    P.P.S. Io amo sia il vino che la birra... sono rovinata!!!!! XD

    RispondiElimina
  3. Bello il colore dell'ombretto simil Mac! :)

    RispondiElimina
  4. Non amo l'alcool in genere. La birra non mi piace :) il vino posso forse berne un bicchiere a patto che sia frizzante e ghiacciato. Concordo con te che il colore è davvero molto bello e mi piace sia sugli occhi che sulle labbra che sul viso. Cherry bomb è davvero bellissimo!

    RispondiElimina
  5. Tutti i rossetti sono meravigliosi e mi sono innamorata dell'ombretto MAC :)

    RispondiElimina
  6. Anche io dovrei rispondere a questo tag! Tra l'altro..io amo il vino!

    RispondiElimina
  7. molto carino questo tag, anch'io adoro il colore "vino" :)

    RispondiElimina
  8. Adoro i due rossetti Wet N Wild, sono bellissimi!

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono molto sia l'ombreto simil-MAC e Cherry Bomb *_*
    Cosa c'è che non dovrebbe andare in questo post? Sei stata bravissima! :D

    RispondiElimina
  10. Quei rossetti WetnWild li voglio anche io!! Stupendi! *-*
    Un bacione cara :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Bellissima la tinta Essence e l'ombretto MAC *-*
    Baci :*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...