venerdì 25 settembre 2015

The crazy ones [sitcom]

Salve a tutti, oggi si parla di telefilm...yeeee..più precisamente di una sitcom e cioè The crazy ones! pescata per caso (come un bel po' di serie che finisco per vedere) è una sitcom del 2014 con un cast di tutto rispetto, in primis Robin Williams (ti amavo!! <3) poi Sarah Michelle Gellar (amavo anche Buffy *-*) e onestamente gli altri attori non li conoscevo xD sono 22 episodi e purtroppo è una sola stagione!




La trama parla di Simon (Robin Williams) che ha un'agenzia pubblicitaria a Chicago, Sarah Michelle Gellar interpreta la figlia di Simon (Sydney) nonché direttrice creativa, ci sono poi gli altri dipendenti che in sostanza sono 3, Zacary Andrew e Lauren.. io AMO AMO AMO questa sitcom!!!! anzi amato, me la sono divorata in pochissimo! Ci sono delle vicende assurde e Simon è un pazzo, letteralmente xD ve lo giuro alcune parti ho riso così tanto da piangere!!! Ho fatto un post apparte proprio per potervene parlare, perché la dovete vedere! Essendo una sitcom le puntate durano poco -una ventina di minuti a stento- quindi può essere una piacevolissima pausa ;) dovete vederla e dirmi cosa ne pensate! non vi deluderà, fidatevi, la risata è assicurata! Tanti cari saluti M.

4 commenti:

  1. Anch'io adoro le sitcom, stile TBBT o How I met your Mother.. non è la prima volta che sento parlare di The Crazy Ones, e bene tra l'altro, quindi la inserirò sicuramente tra i telefilm da guardare! ;) Con Robin Williams poi.. basta il suo nome a farti sorridere <3

    RispondiElimina
  2. Mi incuriosisci molto! E visto che è solo una stagione e non rischio di fissarmici a vita potrei anche provare... ;)

    RispondiElimina
  3. anch'io l'ho recuperata su mtv, quando uscì non mi colpì molto quindi la passai... poi l'ha trasmessa mtv e mi sono trovata a vederla e mi sono ricreduta! Molto bella, sono d'accordo con te! ;)

    RispondiElimina
  4. Ho visto qualche puntata ed ho riso come una pazza xD
    Me ne ricordo una in particolare dove dovevano promuovere un nuovo gioco di guerra e Sarah Michelle Gellar si immedesimava talmente tanto da non riuscir quasi più ad uscirne xD
    Me la rivedrò tutta di sicuro :D
    Nuova iscritta :D baci :*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...