giovedì 18 ottobre 2012

Game of thrones

Salve a tutte..oggi vi parlo di un telefilm (dovrei fare una rubrica apposita..) game of thrones o in italiano il trono di spade


E' un telefilm statunitense ripreso da una saga di George R. R. Martin (le cronache del ghiaccio e del fuoco)..il bello è che i libri ancora devono finire e siamo a quota 5 per ora (ne sono 7 in tutto in inglese..in italiano siamo a 12 perchè li hanno divisi..). Per ora sono solo 2 stagioni in italiano e la terza inizierà a marzo in america mi sembra..La trama è un pò complicata,in pratica ci sono 7 regni e ognuno a causa di intrighi e complotti cerca di mirare al trono (bellissimo,fatto interamente di spade..) detto così è molto riduttivo ma merita davvero! per me è BELLISSIMO!!! fidatevi lo finirete in pochissimo (sono 10 puntate a stagione da 60 min circa) infatti a breve comincerò i libri perchè devo sapere!!! :) vi posto qualche immagine senza "spoilerarvi" nulla :)







Ve ne ho messe solo alcune..i personaggi non sono pochi ma è molto seguibile,la sigla la trovo molto importante perchè vi fa capire dove sono le varie città,ve lo consiglio vivamente! GUARDATELO!!! per me è stato come una droga,mi ha preso veramente tanto!!!
Tanti cari saluti M.

8 commenti:

  1. Lo sto seguendo anch'io, non vedo l'ora che inizi la terza stagione!

    RispondiElimina
  2. Io ho letto i libri qualche anno fa...e te li straconsiglio :) sono fra i migliori fantasy che io abbia mai letto. Anche se fantasy è riduttivo per questa saga. Il telefilm fra l'altro è fatto davvero bene e riprende perfettamente il libro, sono rimasta piacevolmente stupita!

    RispondiElimina
  3. Io lo adoro e adoro i libri! Ho visto la prima serie in Inglese e sto leggendo il libro 3 in Italiano :)
    Ho preso anche la colonna sonora... bellissima!

    RispondiElimina
  4. grazie ragazze,i libri appena posso me li compro già da questo mese inizierò :)

    RispondiElimina
  5. Ho rimandato la visione solo perchè prima vorrei leggere i libri!! Sarebbe proprio ora che li iniziassi!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io a breve li inizio xD il problema è che ho già altri libri miei da leggere..ma non posso rimandare *-*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...