martedì 23 ottobre 2012

review soufflè touch blush essence

Oggi vi parlo del blush in crema di essence,il soufflè touch blush della linea base..sono 8 ml di prodotto,una scadenza di 12 mesi e un prezzo di 3,29€. Io ne possiedo solo uno nella numerazione 020 frozen strawberry che è un rosino..ho aspettato un pò prima di parlarvene perchè ho un rapporto di amore-odio con questo blush..passiamo alle foto e poi vi dico..







Il colore mi piace anche se una volta steso è molto tenue non è molto acceso ma è modulabile quindi a seconda di quanto prodotto mettete avrete più o meno colore. La cosa che inizialmente me l'ha fatto proprio odiare è la consistenza e quindi la stesura,inizialmente lo stendevo con le mani e l'effetto non mi piaceva affatto. Per un pò infatti l'ho accantonato e non l'ho usato,poi ho provato a stenderlo con un pennello duofibre piccolo (della grandezza di un pennello da blush insomma) che avevo preso con un set di fraulein e l'effetto era ed è ottimale!!! Messo in questo modo mi piace perchè è molto naturale come effetto anche se la durata non l'ho trovata eccezionale..per esempio io ho anche il blush in crema della LE fruity e quello è fantastico!!! mi aspettavo qualcosa di simile e invece no,non so se una volta finito lo riacquisterò..non mi ha convinta a pieno.
Tanti cari saluti M.

5 commenti:

  1. Anche io come te ho un rapporto di amore odio con questo prodotto! Con le dita è instendibile mentre con il duo fibre l'effetto è molto carino e mi dura anche . L'unico problema che la consistenza del mio non è più semiliquida ma è quasi una pasta gommosa -_-

    RispondiElimina
  2. L'avevo provato in negozio ma non mi aveva convinto, sto usando invece quello della LE "Rebel" e quello mi piace decisamente di più :)

    RispondiElimina
  3. Ciao bimba ♥ passa da me che c'è un regalo per te!

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. @Velvet passo subito :)

    @Cin non mi sento sola :D

    @Sara quelli delle LE sono migliori!

    @sofietta *-* *-* passo subito :)

    RispondiElimina
  5. Li aspettavo questi blush ma una volta visti dal vivo mi hanno lasciata perplessa... penso ci sia di meglio in giro, anche nelle stesse trend edition Essence a volte...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...