lunedì 29 ottobre 2012

haul ELF e qualche prodottino per la base..

Salve a tutte fanciulle..è un periodo in cui devo fare solo regali..non so quanti soldi di regali vari se ne sono andati..quindi ho pensato fosse giusto anche farsi qualche autoregalino che ogni tanto non fa male :)
Iniziamo con l'ordine Elf..era da tanto che volevo riordinare,circa un anno..così ho approfittato di una promo che dava spese gratuite e un regalino a sorpresa :) ho speso 25€ circa e ho utilizzato le spese di spedizione standard..il pacco mi è arrivato in 11 giorni lavorativi anche se ho riscontrato dei problemini..prima le foto :)










Il regalino è l'ultima foto che vedete..è ancora incartato perchè pensavo di metterlo da parte per voi (voglio fare un concorsino a breve per tutte voi :) ) purtroppo ho avuto problemi con 2 prodotti..il primo è il blending eye brush della linea base che perdeva tantissimi peli,e il secondo l'all over stick che mi è arrivato rotto,ho provato a far uscire il prodotto in tutti i modi ma nulla..


Ho contattato la elf e sono stati gentilissimi!!! Potevo farmi rimborsare o rimandare il prodotto..Ho scelto la seconda opzione perchè sono cose che voglio provare..L'all over me lo rimandano (e quello rotto lo do ad un'amica che ha detto lo vuole anche se rotto..lo userà col pennellino..) mentre il pennello mi hanno consigliato di lavarlo più volte perchè quelli della linea base all'inizio perdono un pò di peletti..per ora in effetti la cosa si è attenuata ma mi hanno detto che se non migliora devo ricontattarli per decidere il da farsi (rimborso o rispedizione del prodotto). Riordinerò sicuramente da elf anche perchè vorrei provare altre cosine..in questi giorni poi ho preso giusto 3 cosine per la base viso..



Un fondotinta Deborah che ho già provato ma poi ve ne parlerò meglio..contorno occhi clinians e correttore boi-ing di benefit..è guerra alle occhiaie xD xD il correttore devo provarlo,in negozio sembrava ottimo,anche se comunque per coprire le mie occhiaie credo ci voglia il calcestruzzo -.- ma mai dire mai..
Il mio progettino di smaltimento/dar via prodotti va avanti poi ve ne parlerò moolto più avanti.. :)
Per il concorsino non ho ancora capito se i giveaway con estrazione random sono legali o meno..lo sono?? ditemi voi..
Tanti cari saluti M.

19 commenti:

  1. Peccato per l'all over rotto!! Sono curiosa di sapere come ti trovi col correttore! :)

    RispondiElimina
  2. L'all over è un prodotto molto interessante, poi facci sapere com'è quando ti arriverà! :)

    RispondiElimina
  3. Il boing è ottimo... lo uso spesso, da proprio uno sguardo diverso, più luminoso direi :)

    RispondiElimina
  4. Hai fatto davvero dei bellissimi acquisti! sono curiosa di vedere la review sul correttore boing :)

    RispondiElimina
  5. grazie ragazze :) testerò tutto per bene..sopratutto il correttore visto quanto mi è costato xD xD

    RispondiElimina
  6. Il powder brush ce l'ho da tanto, lo adoro :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ne ho sentito parlare benissimo..speriamo mi ci trovi bene :)

      Elimina
  7. quanti bei prodotti, devo decidermi a fare un ordine anche io!

    se ti va passa a dare un'occhiata al mio ultimo post!
    http://diamantisulsofa.blogspot.it/2012/10/style-papers.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti consiglio più linea studio o quella minerale di quella base molti prodotti li ho trovati scarsetti.. :(
      passo a vedere :*

      Elimina
  8. Ciao! Ti ho conferito il premio come mia letterice assidua cara! :-)
    http://misslittlesnail.blogspot.it/2012/10/premio-wonderful-team-member-readership_29.html
    Un bacione virtuale e continua a seguirmi! e, se non l'hai ancora fatto, partecipa al mio DoVia, hai tempo fino al 4 novembre!
    http://misslittlesnail.blogspot.it/2012/10/dovia-per-lanno-del-mio-blog-e-tiriamo.html

    RispondiElimina
  9. I pennelli linea studio..restano sempre i miei preferiti..!!!! ;) molto curiosa anch'io per il correttore amica mia..aspetto tua recensione!!!!!!smackkkkkkkkkkkk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi infatti ne prenderò altri :) il correttore lo sto testando :) sicuramente lo recensirò :)

      Elimina
  10. Ciao cara. :) Molto carino il tuo blog. :)
    Passa da me se ti va.
    Ti aspetto!

    Un bacio!

    RispondiElimina
  11. Ciao cara sono sempre stata davvero molto curiosa di provare il correttore boing...facci sapere come funziona...ti aspetto da me potremmo seguirci
    Kiss
    Vendy
    Http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. E' un sacco che non compro prodotti E.l.f., aspetto le review!! Mentre per i concorsi, purtroppo non so aiutarti... mi pare di capire solo che la situazione non sia molto chiara!

    RispondiElimina
  13. @vè dopo passo a vedere :) il correttore lo sto testando ma è presto per parlarne.. ;)

    @Spendi e Spandi io era un anno che non ordinavo xD uff speriamo si possono fare :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...