lunedì 7 settembre 2015

review crema idratante cien aqua moisturising cream

Salve a tutti..settembre ormai è arrivato..molti lo detestano perché segna la fine delle vacanze..io lo amo in quanto settimana prossima è il mio compleanno *-* yeeeee... oggi review di una crema cien presa al lidl prima di partire..mi serviva una crema viso da 50 ml da portarmi dietro nel bagaglio per viaggiare -avevo in realtà la valigia grande ma volevo qualcosa comunque di poco ingombrante- e allora ho preso la crema idratante aqua moisturising cream marca cien, 50 ml prezzo 2,79€ (vi ho parlato dell'altra crema della stessa linea >> qui <<)







La consistenza è quella di una normale crema , ha un odore particolare ma nulla di fastidioso una volta stesa sulla pelle. E' molto rinfrescante quindi adattissima per l'estate, idrata il giusto ma ho notato che quando mi struccavo con le salviettine struccanti iseree -per intenderci sempre quelli di lidl- gli occhi e poi ci mettevo questa crema mi bruciavano..però poi usate separatamente non succedeva nulla, se usavo solo le salviettine con un'altra crema oppure mi struccavo normalmente e usavo questa crema sugli occhi, quindi credo sia la combinazione delle due a causare fastidio ai miei occhi..l'inci non è buono, ci sono non pochi pallini rossi però vabbè dipende da voi e dalle creme che usate se totalmente bio oppure no. Tutto sommato non è malaccio come crema per l'estate, però dipende, è sicuramente leggera e si assorbe in fretta rinfrescando però il bruciore occasionale agli occhi non me la fa promuovere in toto..voi l'avete provata? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

6 commenti:

  1. Io quando leggo "aqua" nel nome di una crema sono sempre attirata perché mi fa venire in mente qualcosa di super idratante :D Peccato però per l'inci, per il prezzo che ha sarebbe da provare!

    RispondiElimina
  2. Di questa linea ho il detergente viso e mi trovo abbastanza bene :)

    Bacioni!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara :) anche a me settembre piace perché precede ottobre con Halloween (che è la mia festa) e le temperature si abbassano e io amo il freddo. Riguardo a questa crema devo dire che non l'ho mai trovata in negozio e la Cien è una marca che mi piace. Ho provato diverse cose e mi sono sempre trovata bene.
    Una cosa che non c'entra nulla ma che mi sento di dirti (non mi maledire), sai che fatico parecchio a leggere il tuo blog?...mi spiego meglio..le scritte in bianco si confondono con lo sfondo, per altro bellissimo. Scusa se mi sono permessa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. adoro halloween!! *-* no ma figurati le critiche costruttive sono sempre ben accette solo che non so che colore mettere perché il giallo pure è fastidioso e non so come fare per non togliere questo sfondo perché lo amo :(

      Elimina
  4. Peccato che bruci gli occhi...io di Cien ultimamente preso un bagnoschiuma e un latte corpo al cocco, sono buonissimi!

    RispondiElimina
  5. ero sempre molto curiosa di provarla e magari un pensierino ce lo faccio la prossima volta ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...