venerdì 11 settembre 2015

review crema corpo l'erbolario al the verde

Buondì oggi altra review di una crema, questa volta corpo della marca L'erbolario..io amo i loro profumi! Sono andata infatti tempo fa alla profumeria della mia città per prendere -appunto- uno dei loro profumi e stavo ciarlando con la commessa delle mie profumazioni preferite e tra le nominate c'era ovviamente quella al the verde (quanto amo il loro profumo!!) così lei mi dice che visto che è una profumazione che non vende molto non la prende più (disastro immane!) quindi aveva scontato alcune cose tra cui la crema corpo che aveva messo al 50%..ci ho pensato un po' e ho detto ma si la prendo xD allegra storiella per dirvi perché ho preso questa crema..prezzo quindi solito è di 20€ ma io l'ho pagata 10€.. sono 300 ml di prodotto PAO 12M..




La consistenza è quella di una normale crema, magari un po' liquida, la profumazione si sente ma non chissà quanto poi, nulla di eclatante, rinfresca anche un po' come crema ma anche qui un minimo, l'idratazione non è male ma è una crema abbastanza blanda che consiglio per il periodo primavera/estate.. sinceramente non costa poco e quindi a prezzo pieno non ve la consiglio! se la trovate scontata potete togliervi lo sfizio.. anche se le creme de l'erbolario ho notato variano molto a seconda della profumazione (e ci ho fatto caso coi campioncini!) voi l'avete provata? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

10 commenti:

  1. Secondo me è una crema perfetta per l'estate. La immagino molto fresca :)

    RispondiElimina
  2. non ho mai provato se non qualche campioncino di questa marca :X
    questa crema mi sembra interessante ma non penso faccia al mio caso.

    RispondiElimina
  3. Per il prezzo non credo valga la pena :-/

    RispondiElimina
  4. Io adoro tutte le creme de L'Erbolario, adoro ricevere campioncini da parte loro! Questa crema secondo me mi piacerebbe, per la profumazione delicata e perché è fresca e non troppo densa!

    Baci!

    RispondiElimina
  5. L'avevo provata, molto buona! Io amo L'Erbolario, tra l'altro ho appena visto le nuove profumazioni che stanno per entrare in commercio e già sono curiosissima, mi sa che il mio borsellino fuggirà per non farmi spendere! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per ora faccio finta di non vederli xD perché ogni volta sento qualche profumazione nuova e cedo puntualmente xD oppure metto in lista ^^

      Elimina
  6. Ciao cara, intanto ti rispondo qui per la questione caratteri. Ora che ti leggo dall'ipad vedo tutto benissimo. Sembra com'è che ci sia una cornice nera trasparente su cui le scritte spiccano...hai cambiato qualcosa? Perché così é perfetto :) si vede lo sfondo ma si legge tutto bene, devo provare a leggerti anche dal pc per vedere se cambia. Riguardo alla crema, sono anni che non ne acquisto dell'erbolario ma più per pigrizia che per altro. Meno male che l'hai trovata scontata. 20,00 euro per una crema corpo non sono pochi secondo me :)

    RispondiElimina
  7. per la cronaca ti leggo benissimo anche da pc ora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no non ho cambiato nulla, ci volevo provare in verità ma avevo paura di fare guai xD credo -perchè alle volte lo fa pure a me- che l'altra volta non abbia caricato del tutto la pagina e quando lo fa le scritte si confondono con lo sfondo ;)
      eh si anche per me non sono pochi tutti quei soldi per una crema infatti solo perché era scontata l'ho presa..

      Elimina
  8. @Simona si è perfetta, infatti la sto usando molto d'inverno poi passerò a qualcosa di più corposo ;)
    @Foffy a prezzo pieno no non vale la pena a mio avviso ^^
    @Meira si anche io adoro i loro campioncini, poi la ragazza della profumeria me ne da sempre un 5/6 senza che li chieda xD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...