mercoledì 13 giugno 2012

review clean&tone kiko

Salve a tutte,oggi vi parlo di un latte detergente di kiko il clean&tone,sono 200 ml di prodotto per un costo di 5,90€ (molto vantaggioso a mio avviso)





 Ho messo il post it per farvi vedere fin dove avevo utilizzato il prodotto,dico avevo perchè le foto le ho fatte tempo fa e ora il livello è più basso :)
Mi piace veramente tanto come prodotto! strucca molto bene,ha un buon odore,molto delicato non forte e lascia la pelle liscia e non unta,inoltre per 200ml mi sembra davvero un buon prezzo! lo ricomprerò sicuramente,ve lo consiglio :)
Tanti cari saluti M.

7 commenti:

  1. io lo uso da più di un anno, adoro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi concordo :) ogni volta alla kiko non lo consideravo mai per vedere altro :D

      Elimina
  2. Non so perchè ma Kiko non mi ispira fiducia a livello di skin care... ma credo sia una tara mentale mia! :P

    RispondiElimina
  3. molto interessante... sono ancora alla ricerca di un latte che abbia una buona resa e la giusta quantità-prezzo! ...ma dell'INCI non sai nulla?
    grazie
    :)
    emme

    RispondiElimina
  4. @Spendi e Spandi anche io la pensavo come te,dopo la reazione poi all'olio struccante pensavo di non dargli più fiducia e invece mi sono ricreduta :)

    @emme come quantità-prezzo per me è ottimo! come inci molto meno..è pieno di conservanti e siliconi..ma non sono una fissata con l'inci :) finchè non da problemi..

    RispondiElimina
  5. Nuova followers passa da me se ti va!
    http://ilmondodellanailart.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...