lunedì 4 giugno 2012

haul playboy,nyx etc

Salve a tutte,oggi vi mostro qualche acquistino che ho fatto,ne ho accumulati un pò così da farvi un unico post :) alcune cose le ho prese su internet grazie a delle offerte altre in negozio normalmente :)
iniziamo..



*peach bunny num 16 (playboy blush)
*duo di correttori playboy hidden agenda fair 01
*blush nyx num 14 spice





*2 rossetti nude playboy miss november e miss february 105
*rossetto sleek matt vamp 786




*long lasting kiko num 09
*matitone astra num 57
*extra volume lipgloss kiko num 10
*gloss playboy Hef's favourite num 84




Alcune cose le ho già provate,visto che quando compro una cosa devo provarla subito! :) ma ve ne parlerò più in là..i cosmetici playboy purtroppo si trovano solo su internet,io acquistai già parecchio tempo fa un rossetto di questa marca e mi ci sono trovata davvero bene! così ho deciso di prendere qualche altra cosina,inoltre adoro il packaging e i nomi che danno ai prodotti :)
per quanto riguarda la kiko sono riuscita finalmente a trovare uno dei long lasting che mi mancava e ho preso il gloss extra volume che adoro (scema io che non feci scorta quando stavano a 3€!) cerco ancora i rossetti stylo ma sono introvabili! li hanno finiti tutti..e sono passata più volte alla kiko ma nulla,assurdo!
Ho provato già il rossettino della sleek ma non mi pronuncio ancora :) ho inoltre acquistato creme&co per viso e corpo :) ma poi ve ne parlerò..Tanti cari saluti M.

5 commenti:

  1. Mi incuriosiscono i prodotti Playboy, quando li hai provati ci fai una review? :)

    RispondiElimina
  2. Ciao!!!
    ma che carini i cosmetici di Playbloy, anche nel packaging! :)
    peccato siano reperibili solo su internet, non si può testare dal vivo i colori!
    il gloss ha un colore molto bello!
    B!girl
    Belletto!make-upandbeautyblog

    RispondiElimina
  3. @Sara certamente :)

    @b!girl si infatti è un peccato perchè sono veramente carini! :)

    RispondiElimina
  4. Mai visti i prodotti Playboy qui in giro!
    Bello lo shadestick kiko, ce l'ho anche io :)

    RispondiElimina
  5. Sono curiosissima di sapere cosa ne pensi del blush Nyx!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...