mercoledì 27 giugno 2012

pennelli ecotools by ebay

Salve a tutte,oggi vi voglio parlare dei pennelli psuedo ecotools presi da ebay,iniziamo col dire che compro spessissimo da ebay e di tutto,anche cosmesi a volte (però dipende da molti fattori) e tempo fa decisi di provare questi pennelli psuedo ecotools,non sono originali sicuramente ma la cosa non la trovo molto rilevante e ora vi dirò il perchè.. io ho un set e uno singolo,il set è composto da 4 pennelli (2 viso e 2 occhi) +la pochettina per portali in giro o in borsa,mentre l altro che possiedo è il bamboo bronzer brush che è un pennello enorme che uso per la cipria o il fondo minerale,passiamo alle foto..









Innanzitutto costano pochissimo (ecco perchè il sospetto sull'originalità) il set l'ho pagato 5,48$ mentre il bronzer brush 4,88$ (con le spese di spedizione gratuite per entrambi) poi sono morbidissimi!!! inoltre li trovo degli ottimi pennelli!! li ho lavati più volte e il set non ha perso mai peli! mentre quello più grande ha perso uno o 2 peli contati ma lo trovo comunque ottimo!!! sono degli ottimi pennelli e non ho riscontrato nessun difetto,l'unico se proprio dobbiamo riscontrarne è l'attesa..a me sono arrivati in una 20ina di giorni circa che non è molto calcolando che i pacchetti da ebay ci mettono un mese (se non di più) ad arrivare..Ve li consiglio assolutamente! e ho intenzione di prenderne altri a breve :) Tanti cari saluti M.

10 commenti:

  1. se mi dici che sono buoni anche se tarocchi li prenderò,mi piacciono molto,li ho già inseriti nella lista su e bay!!bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si guarda sono ottimi!!! io li uso da un pò e mi trovo benissimo :) un bacio :)

      Elimina
  2. Io dovrei anche comprarne di nuovi dato
    che i miei ormai sono arrivati alla fine
    dei loro giorni x) Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato ai
    regali di compleanno, passa a dare
    un'occhiata, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi,
    eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/06/birthday-gifts.html

    RispondiElimina
  3. Malloryyyyy...la Manu Box è tuaaaaa!!!!eheheheh...smackkkk..mandami il tuo indirizzo appena puoi..kasia976@gmail.com smackkkk!!!!!ps. questi pennelli mooooolto interessanti!!!!

    RispondiElimina
  4. @Sara @spendi e spandi ve li consiglio! poi a mio parere sono utili anche per portarli in viaggio perchè sono piccoli però comodi :)

    RispondiElimina
  5. Oddio ma che meraviglia!!
    Molto carino il tuo blog, nuova follower!
    Passa a trovarmi se ti fa piacere ^_^
    http://pinkcupcake88.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...