sabato 9 maggio 2020

Telefilm del periodo -The umbrella academy, Dead to me, The handmaid's tale, Miracle workers, American Gods-

Buongiorno a tutti, eccomi tornata coi telefilm del periodo, ne ho recuperati alcuni che avevo in lista da un po' ma ne ho sempre molti altri, iniziamo subito..

-The umbrella academy (1 stagione)


L'ho voluto iniziare perchè sembrava una "diversa" copia di x-men ecco, su quel genere insomma.. a me è piaciuto! Ogni personaggio è molto diverso dall'altro hanno in comune che sono tutti dei disadattati assurdi e li amo per questo, adoro la musica che mettono in alcune scene che a primo impatto non c'entra assolutamente nulla ma che rende la scena bella proprio per questo, ripeto mi è piaciuta e attendo la seconda stagione!


-Miracle workers (2 stagioni)


Le due stagioni sono diverse tra loro, attori gli stessi trame completamente diverse tra le due stagioni come se fossero due telefilm distinti, le puntate durano 20 minuti ed è una di quelle serie che vedete per staccare il cervello, alcune scene/episodi sono davvero stupidi giuro ma a me fa ridere, se volete qualcosa di leggero per passare il tempo ve lo consiglio;


-Dead to me (1 stagione)


Una serie particolare, un po' diversa ecco, le puntate durano mezz'ora motivo per cui ho detto ma si iniziamolo mal che va lo finisco in poco e invece devo dire che mi è piaciuto e anche tanto! Loro sono due persone molto diverse eppure per un oscuro motivo (non tanto oscuro poi) vanno d'accordo, ho delle perplessità su alcuni personaggi e su alcune loro caratteristiche ma penso saranno approfondite meglio poi, mi è piaciuto e ieri è uscita la seconda stagione che inizierò questi giorni sicuramente..


-The handmaid's tale (3 stagioni)


Me ne hanno parlato e consigliato sennò non ne sapevo nemmeno l'esistenza, una serie tv forte, eticamente parlando, non leggera ma anzi che fa molto molto riflettere, un futuro distopico che tanto lontano non lo vedo su molti aspetti.. l'ho divorata nonché amata alla follia!!! E' diventata una delle mie serie preferite di sempre, la consiglio in ogni modo possibile!!!!


-American gods (2 stagioni)


Avevo visto non so dove la pubblicità di questa serie (forse in tv non ricordo) e l'ho messa in lista, c'è molto sangue ed è una serie un po' strana a tratti ma io l'ho amata!!! L'ho divorata in pochissimo, mi è piaciuta molto e non pensavo mi prendesse tanto, c'è da dire che io però amo tutto ciò che gira intorno alla mitologia (ho detto mitologia e non religione per un senso più ampio del termine) la consiglio ma deve piacere il genere..

E questo è tutto per stavolta, avete visto queste serie? io ho sempre una lunga lista di nuove da iniziarne penso non finirò mai, tanti cari saluti M.

4 commenti:

  1. The handmaid's tale una serie da ricordare, bella e potente, piaciuta molto anche a me ;)

    RispondiElimina
  2. Handsmaid's Tale vista anche io e concordo con te forte ma allo stesso tempo bella. Vorrei recuperare Dead to me ne ho sentiro parlare benino ;)

    RispondiElimina
  3. AMO The Umbrella Academy e la prima stagione di American Gods, purtroppo però non posso dire lo stesso della seconda... The handmaid's tale l'avevo solo sentita dire, ma dalla tua descrizione mi ispira, mi sa che la metto in lista! :D

    RispondiElimina
  4. Con i telefilm sono pessima ultimamente, ho così tanti titoli da recuperare che mi vergogno!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...