martedì 28 aprile 2020

I film di Aprile (Dolittle, Edison, Pinocchio, Cattive acque etc)

Buongiorno a tutti, eccoci col post dei film di un ennesimo mese per niente felice ma tralasciamo, iniziamo subito..

-Dolittle


Visto perchè c'era Robert Downey Jr. onestamente, un film davvero molto carino e simpatico che consiglio sopratutto per una serata in famiglia o comunque per passare una serata con un film leggero, gli animali sono tutti particolari tra l'orso polare che ha sempre freddo e lo scoiattolo che mi fa morire col suo diario, mi è piaciuto, consigliato!!


-Before I go to sleep


Film che ho visto in quanto mi è stato consigliato e dico solo wow, mi è piaciuto davvero tanto, ci sono state svolte inaspettate davvero, un thriller/drammatico davvero bello, mi è piaciuto molto e ve lo consiglio!!


-Edison l'uomo che illuminò il mondo


Mi aveva attirato sin dall'uscita in quanto sembrava un film interessante, sono rimasta sorpresa innanzitutto perchè mi sono resa conto di non sapere niente su tutta la storia dietro Edison e che secondo fattore mi stava nettamente più simpatico Westinghouse e questo non me l'aspettavo, un film istruttivo che mi ha fatto conoscere molte cose che non sapevo, non male davvero;


-Pinocchio


Nonostante non ne abbia sentito parlar bene da alcuni miei amici e non sia una grande fan della fiaba originale come sempre dovevo vederlo per giudicare, è un po' diverso dagli altri film che ho visto, un po' inquietante devo ammetterlo sia per i personaggi (come sono rappresentati) che per alcune scene, un po' strano ecco, tutto sommato non è male, se volete dargli un occasione si lascia guardare ecco..


-Cattive acque


Mi aveva attirato sin da subito visto il tema molto attuale e cioè l'inquinamento, mi è piaciuto davvero molto non pensavo così tanto, un film che fa davvero riflettere essendo una storia vera di come alcune multinazionali per i profitti non badano alla salute pubblica, scandaloso, mi è piaciuto tanto e ve lo consiglio!!


-Il buco


Un film davvero particolare visto su Netflix che fa riflettere su più cose, è un po' cruento ma deve esserlo per far capire a cosa può arrivare l'essere umano se costretto o non alla sopravvivenza, il finale penso sia a libera interpretazione, mi è piaciuto e vi consiglio di vederlo;

Ho visto poi una serie di film carini su Netflix se vi interessa, quando non sapete come passare una serata insomma senza troppe pretese;

-Il buongiorno del mattino


-Ti ricordi di me?


-Questione di karma


-Julie&Julia


-Io sono tempesta


-Voglio una vita a forma di me

E questo è tutto per questo mese, mi sono data da fare dai, qualche pellicola in comune? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

6 commenti:

  1. Dolittle l'altro giorno ho visto quello con Eddie Murphy, rifarlo non serviva, ma vabbè. Mentre Before i go to sleep bello ma non bellissimo ;)

    RispondiElimina
  2. Dolittle visto davvero carino, anche Julie & Julia!

    RispondiElimina
  3. Un bel recupero! Non ne ho visti fra questi, ma Pinocchio comunque mi incuriosiva e sono ancora tentato dal dare una chance a Il Buco!

    RispondiElimina
  4. Tra quelli citati ho visto solo Julie e Julia.
    Mi sono segnata però parecchi titoli quindi grazie per lo spunto.
    Io due settimane fa ho invece intrapreso una maratona Marvel. Sono partita da Iron Man e arriverò a Spider Man Far from Home seguendo l'ordine cronologico di uscita del film. Stasera mi aspetta Guardiani della Galassia 2 :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. adoro *-* prima o poi la farò una cosa del genere anche se li ho visti e rivisti tutti già più volte xD se poi ne vedi qualcuno fammi sapere ;)

      Elimina
  5. Dolittle non posso pensare di vederlo, mi sembrerebbe di tradire il vero Dottor Dolittle... XD

    Before I go to sleep, Cattive acque, Il buongiorno del mattino, Edison l'uomo che illuminò il mondo e Pinocchio voglio vederli tutti, i primi tre come al solito li ho messi in lista dopo aver letto questo post, riesci davvero a incuriosirmi con le tue descrizioni :D mentre Pinocchio secondo me hanno fatto bene a renderlo un po' lugubre, nel libro è così, solo che hanno sempre addolcito la storia nei vari film e cartoni... sono troppo curiosa di vederlo!

    Infine, Julie & Julia è uno dei miei film preferiti in assoluto <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...